insomma... a conclusione direi di non fidarti di fare alcune di queste diete assurde...
un giro dal dietologo e i migliori consigli riuscirà a darteli lui!
Visualizzazione stampabile
insomma... a conclusione direi di non fidarti di fare alcune di queste diete assurde...
un giro dal dietologo e i migliori consigli riuscirà a darteli lui!
ovvio che prima di buttarmi in una dieta ci penso e la analizzo criticamente ma quella di coleman non mi sembra affato campata per ariaQuote:
Originariamente inviata da sariciuli
quella di coleman mi sembra fatta da uno che se ne intendeQuote:
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
:? Crudo???
eh? ma io non ho detto che la dieta di Coleman fa schifo...Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Ho detto che alcune sono inattendibili e che è sempre meglio affidarsi al dietolgo... Uff... :(
Assolutamente evita l'albume crudo se non vuoi beccarti una brutta intossicazione alimentare. La mia dieta voleva solo essere un esempio :p per farti capire più o meno come sarà la tua dieta, certo è sempre bene affidarsi al dietologo (glie l'ho detto all'inizio)
Non voleva essere un disapprovo nei confronti della tua frase ma solo una specificazione.. :)Quote:
prima anke io ero nella tua situazione poi mi sono messo in palestra e in un anno ho preso 6kg di massa muscolare....ora quest'anno penso di prenderne altri e di defrinire quella dell'anno scorso!!
:roll: beh direi che.... non lo so! io ho il problema opposto al tuo! cioè peso 3 kg meno di te ma sono anche alta 35 cm circa meno di te azz
boh nn so che dirt.....
direi carboidrati a volontà!
ma sarebbe mejo un buon dietologo! guarda ti assicuto ke fanno miracoli! fidati :ok:
non mi sento di darti consigli... no, meglio di no... purtroppo non ho problemi simili!! :D