ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

Maledetto piercing al naso

  1. #11
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G&D4ever Visualizza il messaggio
    io a metterli non h nessun problema...il problema che ho io(spero di non essere l'unica, anche se fin ora credo di sì)è che se lo tolgo anche solo x un minuto mi si "chiude", si fa subito una specie di patina che devo sempre rompere, è come se mi bucassi di nuovo...fa un male tremendo, una notte l'ho perso, mi sono svegliata durant la notte e ho dovuto rifarmi il buco, e in questo caso la patina era ancora più spessa infatti mi è uscito anche un pò di sangue....capita anche a qalcun'altro o sono l'unica?
    A una mia amica succede! =)
    A me no!



    Quote Originariamente inviata da Alchemy Visualizza il messaggio
    Dipende come te l'hanno fatto. E come l'hai curato. E da quanto ce l'hai.
    Se te l'hanno fatto con la pistola, è più difficile venga bene e senza problemi.
    E se non l'hai curato è ancora più normale.
    Io l'ho fatto con la pistola e l'ho curato bene però non mi si chiude mai.. Dormo tutte le notti senza xk se no lo perdo e non mi si è mai chiuso nemmeno nel primo mese..!
    Secondo me dipende dalla pelle.. D'altronde a me non si sono chiusi nemmeno quelli dell'orecchio che non metto mai, mi basta bucarli un po' davanti che li riapro subito!

  2. # ADS
     

  3. #12
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    A una mia amica succede! =)
    A me no!


    Io l'ho fatto con la pistola e l'ho curato bene però non mi si chiude mai.. Dormo tutte le notti senza xk se no lo perdo e non mi si è mai chiuso nemmeno nel primo mese..!
    Secondo me dipende dalla pelle.. D'altronde a me non si sono chiusi nemmeno quelli dell'orecchio che non metto mai, mi basta bucarli un po' davanti che li riapro subito!
    bè dai allora non sono l'unica!!
    comunque anche io l'ho fatto con la pistola e l'ho curato benissimo però fa così...ad esempio quelli delle orecchie non mi si chiudono mai!

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Dipende da quanto tempo ce l'hai.
    ce l'ho da 3 anni e mezzo non dovrebbe più farlo ormai e invece....

  4. #13
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G&D4ever Visualizza il messaggio
    bè dai allora non sono l'unica!!
    comunque anche io l'ho fatto con la pistola e l'ho curato benissimo però fa così...ad esempio quelli delle orecchie non mi si chiudono mai!



    ce l'ho da 3 anni e mezzo non dovrebbe più farlo ormai e invece....
    E' strano però, fai piano piano quando si kiude, nn fare uscire il sangue!
    A me ad esempio l'hanno fatto con un ago, nn era la pistola e c'è l'ho da 4 anni e se nn metto il piercing il buchetto si può ostruire un pò ed è normale ma se incastro il piercing senza farmi male ci va eccome.
    Ti dò un consiglio, se usi i piercing piegati usane uno nn piegato per aprire il buco quando si kiude, così il sangue nn ti esce e nn ti fai nemmeno male.

  5. #14
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiccolaInnamorata Visualizza il messaggio
    Ho comprato dei bellissimi nuovi piercing, sono già piegati al L, entrano, ma non fino in fondo...spingo, spingo, ma nulla, non va giù. Ho dovuto rimettere quello vecchio, che è piegato a L, anzi è piegato in uno strano xD eD è entrato senza problemi.

    non capisco il perchè...ho problemi a mettere i piercing....
    Uff, sono tanto bellini

    Mi è venuto un nervoso tremendo....

    Anche voi, avete difficoltà a metterli?
    guarda, io non ho il piercing al naso, ma all'ombelico, e quando mi si è staccato (ovviamente in vacanza, e ovviamente non c'era un cavolo di negozio che li vendesse) l'ho perso e non sono riuscita a sostituirlo subito, quando son tornata il buco si era mezzo chiuso, e il piercing di riserva che avevo (quello che avevo quando me lo hanno fatto) non entrava, così me ne sono comprata un altro e per paura di far danni sono andata al negozio dove me lo hanno fatto e la ragazza me lo ha infilato con un aggeggio strano
    prova ad andare anche tu, sicuramente sapranno aiutarti! ^^

  6. #15
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    E' strano però, fai piano piano quando si kiude, nn fare uscire il sangue!
    A me ad esempio l'hanno fatto con un ago, nn era la pistola e c'è l'ho da 4 anni e se nn metto il piercing il buchetto si può ostruire un pò ed è normale ma se incastro il piercing senza farmi male ci va eccome.
    Ti dò un consiglio, se usi i piercing piegati usane uno nn piegato per aprire il buco quando si kiude, così il sangue nn ti esce e nn ti fai nemmeno male.
    ma il sangue è uscito solo l'ultima volta perchè si era chiuso più del solito. comunque solitamente per riaprirlo uso quello che mi hanno dato quando l'ho fatto che non è piegato e ha un pò di punta, e pur facendo delicatamente anche se non esce sangue mi faccio comunque male...

  7. #16
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Hai provato a raddrizzare leggermente la L e poi a ''ripiegarlo'' da dentro?

    @G&D4ever: anche a me faceva lo stesso lavoro, ma occhio a riaprirlo da sola, una volta (una delle tante) che me lo riaprii e mi si era chiuso un po' di più del solito mi fece infezione .. e mi tocco' levarlo del tutto .. con la pistola purtroppo si corre sempre il rischio di avere questi problemi .. peccato che quando io me lo sono fatto non lo sapevo,e chi me l'ha fatto me l'aveva indicato come il metodo migliore ... -.-''

  8. #17
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dior. Visualizza il messaggio
    Hai provato a raddrizzare leggermente la L e poi a ''ripiegarlo'' da dentro?
    esatto... magari è piegato un po' piu "stretto"

  9. #18
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dior. Visualizza il messaggio
    Hai provato a raddrizzare leggermente la L e poi a ''ripiegarlo'' da dentro?

    @G&D4ever: anche a me faceva lo stesso lavoro, ma occhio a riaprirlo da sola, una volta (una delle tante) che me lo riaprii e mi si era chiuso un po' di più del solito mi fece infezione .. e mi tocco' levarlo del tutto .. con la pistola purtroppo si corre sempre il rischio di avere questi problemi .. peccato che quando io me lo sono fatto non lo sapevo,e chi me l'ha fatto me l'aveva indicato come il metodo migliore ... -.-''
    nemmeno io lo sapevo....bè riguardo le infezioni ci sto attenta perchè prima di riaprilo disinfetto sempre sia il buco che l'orecchino con cui me lo apro, spero non mi vengano

  10. #19
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    ..io ce l'ho da anni, ogni pearcing comprato lo piego a L, non ho mai avuto questo tipo di problema, ci dormo anche la notte senza paura di perderlo.. mi vien da pensare che l'hai piegato male se non riesci a infilarlo bene mentre con un altro si..

    L'unico problema che mi da, è quando lo lascio per qualche ora senza pearcing, a rimetterlo faccio fatica.. ma per il resto nessun problema a volte me lo dimentico di averlo..
    alla mia amica invece le è venuta l'infezione, ogni notte li partiva il pearcing e ci ritrovavamo a notte tarda per cercare l'orecchino in tutta la stanza -.-' per non parlare delle mille crosticine che le uscivano..


    devo quotare sopra, a volte non sempre riesce bene farlo con la pistola, bisogna disinfettarlo molto bene per evitare infezioni ^^

  11. #20
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio


    Io l'ho fatto con la pistola e l'ho curato bene però non mi si chiude mai.. Dormo tutte le notti senza xk se no lo perdo e non mi si è mai chiuso nemmeno nel primo mese..!
    Secondo me dipende dalla pelle.. D'altronde a me non si sono chiusi nemmeno quelli dell'orecchio che non metto mai, mi basta bucarli un po' davanti che li riapro subito!
    Beh ti è andata bene. Perchè la pistola è il peggior metodo per fare anche solo i buchi ai lobi. Ci vuole l'ago, non la pistola. E non meno importante è la medicazione, quindi se hai avuto cura del tuo buco è normale che stia bene.

    Poi a volte anche curandolo, non va bene.. e si è poi obbligati a toglierlo.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Piercing al naso infezioni? Come lo riapro?
    Da Shell883 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/8/2009, 15:11
  2. Piercing al naso: dolore assurdo!
    Da *Giu* nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/6/2008, 11:15
  3. Naso
    Da BlueLink89 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/11/2006, 20:12
  4. Piercing e naso grande
    Da Patu nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 17:19
  5. piercing al naso
    Da Akemi nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 19:42