ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Piercing al naso: dolore assurdo!

  1. #1
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito Piercing al naso: dolore assurdo!

    ciao!ho bisogno di chiedere una cosa a chi ha il buco al naso.....
    io l'ho fatto da circa un anno e non mi ha creato nessun problema a livello di infezione ecc...però mi capita che se ad esempio lo perdo di notte(e quindi sto diverse ore senza portarlo)quando mi sveglio e provo a rimetterlo devo praticamente"rifare"il buco perchè si è già formato lo strato di cartilagine.....e fa un male assurdo!!!!questo però a una mia amica per non capita......capita anche a voi?


  2. # ADS
     

  3. #2
    JD_En Bogotà
    Ospite

    Predefinito

    a me è capitato sta mattina XD..
    però non ho fatto molta fatica.. forse i primi tempi di più..
    ah, comunque io ce l' ho al setto, la cartilagine cè lo stesso..

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    guarda io non ti dico la fatica per tenermi un piercing al naso.dopo il 4 buco(gli altri 3 si sono tappati -.-)finalmente sono riuscita a tenermelo.appena l'ho fatto l'ho tenuto per 2 settimane(forse di più),quando ti si sfila devi fare così:sciacquare il naso con acqua quasi bollente in modo che la fessura si dilata al calore,io ho fatto così e quando lo perdevo, prima di metterlo disinfettavo il naso e facevo la pentola al vapore per purificare.il buco era talmente dilatato che non ho fatto molta fatica a rimetterlo.per evitare l'inconveniente che dici tu devi sempre pulirlo con acqua e sale, interno ed esterno con acqua abbondante, così si leva l'eccesso di crosta,e il buco è più libero.questo dipende anche da quanto tempo lo porti....cmq te disinfettalo sempre (con acqua bollente),e anche le mani prima di toccare il piercing o trattare il buco... con me,che non riuscivo a tenerlo nemmeno per 4 giorni ha funzionato...ora c'è l'ho da 2 mesi ;-) fidati...... :-)

  5. #4
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Mi è capitato. A me addirittura mi si levò quello prima, quello che ti mettono per bucarti, e me lo ribucai da sola con uno nuovo.
    Però disinfettalo sempre con l'acqua ossigenata, xke io a furia di perderlo e rimetterlo mi sono presa l'infezione e l'ho dovuto togliere..

  6. #5
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    grazie!!comunque sono abituat a disinfettarlo!però quella dell'acqua bollente non la sapevo.....

  7. #6
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Si ma io ho qualche dubbio che la cartilagine si riformi...al massimo si formerà una crosticina che poi fa male e sanguina ribucandola...

  8. #7
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    A me nn è mai capitato dopo qualcke giorno, al massimo dopo una settimana si, ma c'è voluto pokissimo per riaprirlo.
    Strano

  9. #8
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    infatti che il buco si chiuda o meno dipende anche dalle caratteristiche del nostro naso. ognuno ha un naso diverso mica siamo tutti uguali.la storia dell'acqua bollente me l'ha detta il dottore,specie se fai il vapore diretto(aromatizzato con le erbe se vuoi) con la pentola,oltre che a disinfettare, il buco si dilata.. con l'acqua ossigenata?ma non fa male?:-/// io preferisco il disinfettante

  10. #9
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JD_En Bogotà Visualizza il messaggio
    a me è capitato sta mattina XD..
    però non ho fatto molta fatica.. forse i primi tempi di più..
    ah, comunque io ce l' ho al setto, la cartilagine cè lo stesso..
    si ma è un tipo di cartilagine completamente diversa!

  11. #10
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    cmq è normalissimo, li la pelle si riforma subito, premi un pochino

Discussioni simili

  1. naso!!
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 3/12/2008, 15:44
  2. Naso
    Da BlueLink89 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/11/2006, 21:12
  3. Piercing e naso grande
    Da Patu nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 18:19
  4. Soffiarsi il naso
    Da Eurasia nel forum Trash
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 3/3/2006, 20:19
  5. piercing al naso
    Da Akemi nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 20:42