Ave, puelle e pueri [che latino, eh?] vorrei farmi il brillantino al naso...ma ho il naso un blitz grande dite che starà male, lo farà sembrare ancora più giurassico...oppure starà bene???
Ave, puelle e pueri [che latino, eh?] vorrei farmi il brillantino al naso...ma ho il naso un blitz grande dite che starà male, lo farà sembrare ancora più giurassico...oppure starà bene???
alcuni dicono ke sta bene, perkè attira l'attenzione nn sul naso, ma sul piercing...ma sl col brillantino. Il cerchietto tende ad ingrandire
poi boh...nn lo so
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
t sta male solo xke sei tu...
ma siii dai..io preferisco l'anello..ma anke il brillantino è decente dai
io ho naso...grande!! e il brillantino...un periodo l'avevo tolto ma rimaneva il segnaccio dunque sn praticamente stata costretta a rimetterlo per me è carino comunque!Anche se il naso è grande...è un brillantino nn cambia un bel niente!(purtroppo )
Fallo!
ank'io ho un naso grande! ma quanto mi fa skifo il mio naso!!!!!!!!!!!!!!
Shi, shi, lo faccio fa tanto male? ma non si richiude?Originariamente inviata da Liqua
Bhè,sentirai un pò di male ma poi passa.. Comunque carino
a me ha fatto male ma dopo quando sono andata a cambiarlo,anke se ce l'ho da settembre ogni volta ke lo kambio soffro come una vacca però è soggettivo..a me dicevano ke nn si sentiva nulla ne quando te lo fai ne dopo...