A me ha fatto male solo nel momento in cui l'ho fatto (e mi stralacrimava l'occhio). All'inizio ce l'avevo sempre...ora sto anche 3 o 4 giorni senza orecchino e per ora nn si è mai chiuso...
A me ha fatto male solo nel momento in cui l'ho fatto (e mi stralacrimava l'occhio). All'inizio ce l'avevo sempre...ora sto anche 3 o 4 giorni senza orecchino e per ora nn si è mai chiuso...
ma la cicatrice anche se lo togli rimarra x sempre....... 8)
io ho il naso grosso e ho il cerchietto a me piace
Secondo me se hai il naso grosso,il piercing lo farà notare di + .Xò se proprio vuoi farlo meglio brillantino ke cerkio
non fa male quando te lo fanno, il problema arriva quando devi cambiarlo.Originariamente inviata da patuffina_
Ti consiglio di aspettare tanto prima di cambiarlo, perchè io l'avevo fatto in terza media e dopo qualche giorno ho cercato di mettere il brillantino, ma si è subito chiuso e ho sofferto troppo per rimetterlo, quindi ho lasciato perdere..
L'anno scorso l'ho rifatto, ma dopo qualche mese mi sono stufata e l'ho tolto. A me non si vede niente, ma a una mia amica che ce l'aveva gli è rimasto il buco e si vede ancora!!
a me è successo tutto il contrario...Originariamente inviata da princy
primo il dolore è poco e nulla,poi basta usare i prodotti adatti e ti si cicatrizza subitissimo io il brillantino l'ho messo il giorno dopo...ti darà fastidio qnd sbadigli i primi 2 giorni ma per fastidio intendo che lo senti e stop...il segno a me è rimasto ma qll varia da persona a persona...
sinceramente io non ho sentito nessun dolore.. niente di niente, ne durante e ne dopo... cmq il brillantino io lo preferisco più nei nasini.. è più carino
io ho 1 bel naso ho il brillantino l'ho ftt un 2 mesi fa circa e m piace ank cm m staOriginariamente inviata da MiSs_kittiN
ho il naso un po grande..e il piercing..a me piace e m sta bene
io nn ho il naso piccolissimo diciamo normale e il percing lo avevo t devo dire k a me stava benissimo... e poi cm dolore è un attimo...