so ke c'è un post simile sui piercing .. ma questo è più specifico verso quelli fatti al naso...
chi di voi ha il brillantino al naso ? vi ha fatto male farvelo? se lo tojiete rimane il bucone brutto?
so ke c'è un post simile sui piercing .. ma questo è più specifico verso quelli fatti al naso...
chi di voi ha il brillantino al naso ? vi ha fatto male farvelo? se lo tojiete rimane il bucone brutto?
bah ormai ce l'anno tutti nn lo farei... xò ho visto delle persone a cui sta bn cm alla mia migliore amica...
lo so ce l'hanno in tanti.. xo ho sognato che ce l'avevo e mi piaceva tanto 8) quindi volevo saper quelle kose la...
non ti preoccupare, nn fa male....la mia migliore amica ha fatto kuello e nn ha detto niente, poi ha fatto kuello sotto il labbro mi fa ke le ha fatto tanto male...xo al naso e tranquillo
Io ce l'ho al nasino, me lo sono fatto a uno studio di piercing per sicurezza...cmq non è che ti fa tanto male quando ti spara l'orecchino... ma quando lo devi togliere il giorno dopo... poi x un mese devi fare acqua e sale, mattina e sera... A me facendo così non è venuta nessunissima infezione...
io nn lo ho xkè nn mi piace...una mia amika se lo è fatto l'anno scorso e ha detto ke nn fa molto male...xò secondo me a lei sta male xkè ha il naso da porco!!!
Originariamente inviata da enryka91
KE KATTIVELLA
grazie a tuttiiii :!: ma sapete anke x caso se rimane il bukozzo brutto brutto se lo si tojie quando ormai il buko è definito e quindi non ha modo di rikiudersi????
Questo non lo so... quando me lo toglierò (tra2-3 anni) te lo farò sapere...Originariamente inviata da AkemI
Originariamente inviata da AkemI
ma è vero!!e poi ha anke la faccia d andare in giro a dire ke una nostra compagna ha il naso da porko!!ma se lo sarà guardato il suo???!!! 8)