mi potreste consigliare un fondotinta che copra bene bene le imperfezioni?io ho quello della clinique,revlon e l'oreal ma nn comprono un cavolo mi rendono solo la pelle lucida anche se quello della clinique era oil free.
mi potreste consigliare un fondotinta che copra bene bene le imperfezioni?io ho quello della clinique,revlon e l'oreal ma nn comprono un cavolo mi rendono solo la pelle lucida anche se quello della clinique era oil free.
Io mi trovo benissimo con il fondotinta liquido dell'HQ (tra l'altro è pure un prodotto ipoallergenico) oppure con il fonditinta minerale in polvere della maybeline (il pure make up mineral)
prova quello della deborah oil free, praticamente è un idolo per la maggior parte delle ragazze (parlo solo del fondotinta, lascia perdere il resto della deborah LOL)
si chiama Colour Copy , quello con la scritta verde è per pelle mista
la clinique è risaputo che è aggressiva per la pelle, è una linea abbastanza deludente, ma certi prodotti sono buoni
però questo fondotinta semplicemente è spettacolare, non cola, non lucida , e non blocca la traspirazione naturale della pelle , te lo straconsiglio
ah dimenticavo, copre !
Mi ci trovo benissimo, ma metto sempre su un po' di terra, per dare n'attimo più di colore!
Le rare volte in cui lo uso, uso "Cashmire perfect" della L'oréal.
Allegato 52976
Diciamo che nè mi esalta, nè fa schifo...
Però a me la pelle non la rende affatto lucida...anzi...
Ma hai provato megari a mettere un filo di cipria?
Io uso questo. Non è proprio un fondotinta, è una crema idratante colorata, infatti è un po' unta, ma si rimedia usando della cipria per opacizzare.