Sksate la my Ignoranzama il fondotinta va messo piu kiaro giusto????
poi qnd lo metto e lo spalmo bene arriva una my amika e mi dice ke l'ho spalmato male
Sksate la my Ignoranzama il fondotinta va messo piu kiaro giusto????
poi qnd lo metto e lo spalmo bene arriva una my amika e mi dice ke l'ho spalmato male
non ho capito molto bene la seconda parte di cio che hai scritto..cioè non sai come mettere il fondotinta o non centri il colore giusto adatto alla tua pelle?
ps:belli i pronomi possessivi in inglese...![]()
ahhhh ho capito meglio ora...cmq per quel che mi riguarda ( e non uso molto il fondotinta) tendo a prendere uno non troppo scuro perche non mi piace molto il contrasto sulla pelle...mi pare che il colore sia il sand/beige...pero dipende da te..da come è la tua pelle e dall'effetto che vuoi ottenere..
rodhina tu che sei piu esperta di me in fatto di trucchi che consigli?![]()
devi prenderlo del colore della tua pelle, in modo che nn ci siano stacchi di colore,poi spalmarlo benissimo e mettere anche un po' di cipria uniformante sopra, per ottenere un buon effetto coprente e uniformante
kome ti hanno già detto devi prenderlo più o meno del tuo kolore..
e poi metterci cipria/fard sopra anke essa non troppo skura [per non far notare troppo la differenza dal viso al resto del korpo]..e spalmarla bene
A 14 anni le mie compagne di classe giravano con il fondotinta stile maschera..non esagerare con la quantità, usa un colore simile alle pelle e controlla che non ci siano linee nette di colore sul metto, vicino alla fronte, alle orecchie e agli occhi! Sennò è bruttissimo da vedere