ciao volevo chiedervi quale shampoo per capelli li mantenga più a lungo puliti..già il secondo giorno fanno schifo sono tutti unti.ho provato di tuttto ma niente
ciao volevo chiedervi quale shampoo per capelli li mantenga più a lungo puliti..già il secondo giorno fanno schifo sono tutti unti.ho provato di tuttto ma niente
Poetesti provare uno shampoo per capelli grassi, oppure uno di quelli ultra-delicati. E cerca di evitare il balsamo che tende ad appesantirli (almeno nel mio caso è così)
Hai provato lo shampoo secco?
Io non ho di questi problemi, ma ricordo che in una discussione era venuto fuori che chi ha i capelli molto grassi a volte lo alterna con quello normale...
o al massimo prova a bagnarli un pò ogni giorno, senza sapone...
i miei rimangono puliti anche per una settimana...
Borotalco. Funziona.
Consiglio sperimentato su parenti .....
Allora : impacco da tenere il più a lungo possibile protegendosi il capo con una borsa di nylon ....Acqua del cocco , miscelata con un rosso d' uovo , olio extravergine di oliva e poi un po' di vino marsala e succo di limone ...
Lavare dopo la posa con uno shampoo normale ...Pare una tortura cinese però avrai degli ottimi risultati ...
Mi chiederai perchè non la usi tu ? Già fatto perchè sono vanitoso in modo ripugnante ....
E anche se porto i capelli corti mi curo come pochi .....
Cerca di non usare shampoo aggressivi, e anche lavare troppo i capelli li ingrassa, o sbaglio? Il borotalco se lo metti al mattino devi lavarlo via alla sera...
lava i capelli con uno shampoo delicato, poi durante il lavaggio ci aggiungi 2 cucchiaini di bicarbonato allo shampoo e strofina... il bicarbonato assorbe l'unto ed elimina le impurità... regola la temperatura dell'acqua, nn deve essere trp calda, ma tiepida... il balsamo, se hai i capelli lunghi, lo metti giusto sulle punte per nn sfibrare i capelli.
se li hai corti puoi anche evitare.