ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Piercing al naso infezioni? Come lo riapro?

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni da Roma
    Iscrizione: 18/1/2006
    Messaggi: 347
    Piaciuto: 0 volte

    Esclamazione Piercing al naso infezioni? Come lo riapro?

    allora io ho il piercing al naso da 9 mesi premetto che è stato fatto male
    cioè con la pistola per i lobi e l'orekkino enorme k si usa x i lobi appunto inoltre mi aveva fatto due buchi per che si era sbagliata ma uno si è chiuso subito.. questo perchè sono andata da mia zia e pensavo di andare sicura quindi consiglio a tutte le novizie/novizi in questo campo di farsi bucare sempre con l'ago (detta così ).


    Il mio problema è che la parte interna è gonfia il buco è davvero dilatato e appena lo tolgo è la tragedia x esempio ieri tolgo x disinfettare lascio qualche ora il naso libero e ora non riesco + a metterlo perchè più spingo anche se delicatamente e più comincio a piangermi l'occhio destro ( in corrispondenza alla narice ) e guardate un male cane viene da vomitare...e ora che faccio? come lo riapro? come curo sto dolore cioè poi è terribile che tutti i piercing mi vadano larghi terribile! cioè il gioiello si tiene però esteticamente parlando vedere il fosso del buco k avanza è disgustoso

    ps: calcoliamo anche che io sono perennemente raffreddata


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Fossi in te, lo lascerei chiudere da solo, magari mettendo qualche pomata antibiotica che si usa per le ferite che disinfetta anche (chiedi in farmacia magari). Una volta guarito, te lo fai rifare, ma non con la pistola per i buchi ai lobi. Semmai, non potresti farlo dall'altro lato?

  4. #3
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Allora, ho avuto la stessa medesima situazione: buco con pistola e orecchino grande per un mese .. MAI PIU' .
    Quando a me successe che non entrava più, mi armai di coraggio e me lo feci infilare da mio padre .. mi tirò una ''botta'' sul naso e lo mise .. ti avviso che ho patito un dolore cane, e dopo nemmeno mese, se prima era un po' gonfio solo dentro, mi era venuta un'infezione clamorosa ..
    Ti consiglio di levartelo, fartelo chiudere,e fra qualche mese, se proprio vuoi, rifartelo con l'ago ..

  5. #4
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    mi è successa la cosa simile all'orecchio...mmm...io lo lasciai schiudere perchè davvero non ne potevo più e da tipo due settimane l'ho rifatto, nell altro orecchio però. evita quindi di farti male, lascialo chiudere in pace.

  6. #5
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Concordo con Dior

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni da Roma
    Iscrizione: 18/1/2006
    Messaggi: 347
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dior. Visualizza il messaggio
    Allora, ho avuto la stessa medesima situazione: buco con pistola e orecchino grande per un mese .. MAI PIU' .
    Quando a me successe che non entrava più, mi armai di coraggio e me lo feci infilare da mio padre .. mi tirò una ''botta'' sul naso e lo mise .. ti avviso che ho patito un dolore cane, e dopo nemmeno mese, se prima era un po' gonfio solo dentro, mi era venuta un'infezione clamorosa ..
    Ti consiglio di levartelo, fartelo chiudere,e fra qualche mese, se proprio vuoi, rifartelo con l'ago ..
    si mi sà che è la meglio cosa con l'ago quanto costa?

  8. #7
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io l'ho fatto l'anno scorso e tutt'ora ci vado dietro xche ogni tanto mi viene l'infezione.. dura due o tre giorni e poi va via. adesso è da 5 mesi che ho cambiato piercing.comunque ti consiglio di fartelo chiudere xche vedo il mio che comunque mi crea sempre problemi,ormai sono abituata a vedermelo sennò l'avrei gia tolto..

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Lascialo chiudere e poi, se vorrai rifarlo, fattelo fare con l'ago.

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 98 anni
    Iscrizione: 5/12/2007
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    aspetta che si chiude, e poi fallo rifare.
    io l ho fatto con la pistola e non ho sentito nulla, e non ho nemmeno avuto problemi d'infezioni o simili.. farlo con l'ago o con la pistola non cambia poi molto alla fine, se si va da qualcuno che lo sa fare. Anzi, molte mie amiche dicono che con l'ago ha fatto loro un male cane...

  11. #10
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Atilim Visualizza il messaggio
    Fossi in te, lo lascerei chiudere da solo, magari mettendo qualche pomata antibiotica che si usa per le ferite che disinfetta anche (chiedi in farmacia magari). Una volta guarito, te lo fai rifare, ma non con la pistola per i buchi ai lobi. Semmai, non potresti farlo dall'altro lato?
    Quoto tutto. Tranne l'ultima parte, non farlo sull'altro lato che metti succede qualcosa anche di la ti rovini il naso o.O

Discussioni simili

  1. naso!!
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 3/12/2008, 14:44
  2. Piercing al naso: dolore assurdo!
    Da *Giu* nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/6/2008, 11:15
  3. Piercing e naso grande
    Da Patu nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 17:19
  4. piercing al naso
    Da Akemi nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 19:42