si ma non c'è da preoccuparsi...anche noi ci vergogniamo del fatto che sia italiano xD
e comunque che sia giusto o meno il quantitativo della pena,resta il fatto che chi stupra e picchia i bambini si fa 2 mesi,chi ricatta con delle foto gente famosa 3 anni
fate voi
Sono l'unica che è contraria alla condanna? wow.
Allora se tanto mi da tanto, il lavoro del paparazzo dovrebbe diventare illegale, per tutti.
Si parla di ricatti, bene.
Allora mettiamola così: sdrammatizziamo dicendo che chi fa il suo lavoro dà la possibilità a un personaggio pubblico, popolare, che magari ha famiglia, di non finire s*******to in prima pagina mentre va a mignotte (perchè se tu padre di famiglia vai a mignotte, tu ragazzo fidanzato te la fai coi trans, tu showgirl ti fai di cocaina dalla mattina alla sera..son ***** tuoi)
I giornali fanno soldi così, i giornalisti fanno soldi così, i fotografi fanno soldi così.
Io Corona, come tutti quelli del mestiere, ti do la possibilità di pararti il culo, naturalmente voglio più denaro di quanto ne guadagnerei vendendo il materiale ai giornali, cosa c'è di illecito?
Ovviamente, per me Corona resta un arrogante, ma di sicuro è una persona molto intelligente che ha saputo sfruttare le carte che il suo lavoro gli offriva.
Se togliamo le solite multe, le contestazioni delle serate nei locali, l'essere 'montato', per me non ha colpe. ha fatto il suo lavoro.