Beh negare che sia arrogante e spaccone sarebbe da ipocriti, ma su ciò che fa non si dovrebbe metter bocca, ripeto, è il suo lavoro. a ognuno le proprie responsabilità.
Lui è andato oltre. PUNTO!
Capisco che a voi non va già il fatto che ci sono criminali che passano qualche nottata in carcere (a volte manco una!) e fanno finta di nulla... non va giù manco a me questo! Ma questo non giustifica Corona a farla franca, altrimenti domani stesso prendo un fucile di precisione, mi apposto su un tetto, ed ammazzo a tutte le brutte ragazze in mezzo la strada, per far restare solo quelle che piacciono a me. Tanto sai com'è, di carcere farò o poco o niente...
Ma per una volta, dico UNA VOLTA, che la giustizia sembra funzionare, fate storie?
Corona è stato GIUSTAMENTE condannato, e non venitevene con storie del tipo "ma vabè, erano calciatori, avevano i soldi". A prescindere di chi sono le vittime (ricchi o poveri, popolari o sconosciuti), ha commesso un reato, per il quale deve pagare.
Io spero vivamente che si faccia tutti i 3 anni e 8 mesi in carcere.
Tanto comunque vada, quest'individuo, è già famoso agli ignoranti (non fraintendete, non voglio offendere nessuno), e questo episodio accrescerà, purtroppo, ancora di più la sua popolarità...
a sentire certi commenti..
se uno stupratore non viene messo in gabbia allora sono giustificato a lasciare andare un estorsore? O_O
così magari il truffatore che viene dopo, vuoi che lo mettiamo in gabbia dopo aver lasciato andare l'estorsore e lo stupratore? ma va!
poi viene uno spacciatore.. cioè puniamo lui? e poi come gli giustifichiamo che l'estorsore, il truffatore e lo stupratore sono liberi?
quindi tocca a quello che picchia la moglie.. cioè quello che stupra è fuori, quello che estorce è fuori, quello che truffa è fuori quello che spaccia è fuori e noi vogliamo mandare dentro un uomo per due ceffoni???
e il bulletto da scuola che picchia il ragazzo down? vogliamo per caso metterlo dentro quando c'è un truffatore, un estorsore, uno stupratore, un violento e uno spacciatore fuori che se la scialano??
ste cose in genere erano messe in rima e finivano con "..che al mercato mio padre comprò"
iniziamo a mettere dentro quelli che riusciamo a prendere e se lo meritano.. cominciamo con uno, andiamo avanti con un altro, vedrete che è già qualcosa
1- Nel mondo di Corona spesso la linea tra la comune richiesta di denaro per un servizio fotografico e l'estorsione è ai limiti della legalità.
Lui non ha fatto nient'altro che quello che fanno altri gestori di agenzie di paparazzi come la sua.
2- Se la giustizia avesse veramente funzionato Corona sarebbe finito subito in carcere.
3- In effetti non è un insulto...un pò come se dicessi chi legge questo topic è analfabeta (man non voglio offendere nessuno!)
Certo però che ce ne vuole di stomaco a difenderlo, eh
(Non mi esprimo su chi lo ammira)
(Che bello quando gli eroi erano Rocky e le Tartarughe Ninja)
Come puoi ben notare io non ho fatto alcun paragone tra Fabrizio Corona e un assassino; Con esattezza, quale reato ha commesso, a parte l'avere un pessimo rapporto con le automobili? Non è compito di un paparazzo andare a caccia di scandali? Non mangia in questo modo un uomo che fa questo lavoro? Da chi comprano il materiale i giornali che le sciure si vanno a comprare tutti i giorni?
O ancora, cosa sarebbe successo se Corona, al posto di fare il suo lavoro -che comprende anche il saper negoziare, per poter vendere il materiale al miglior offerente (che comprende anche il DIRETTO INTERESSATO)- avesse direttamente venduto le foto ai giornali?
Il suo errore, che poi tanto errore non è, è come ha detto qualcuno l'aver rischiato con personaggi di troppo potere.