ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 86

Processo Vallettopoli, Corona condannato

Killing loneliness... learch
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 363 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Sono l'unica che è contraria alla condanna? wow.
    Allora se tanto mi da tanto, il lavoro del paparazzo dovrebbe diventare illegale, per tutti.
    Si parla di ricatti, bene.
    Allora mettiamola così: sdrammatizziamo dicendo che chi fa il suo lavoro dà la possibilità a un personaggio pubblico, popolare, che magari ha famiglia, di non finire s*******to in prima pagina mentre va a mignotte (perchè se tu padre di famiglia vai a mignotte, tu ragazzo fidanzato te la fai coi trans, tu showgirl ti fai di cocaina dalla mattina alla sera..son ***** tuoi)
    I giornali fanno soldi così, i giornalisti fanno soldi così, i fotografi fanno soldi così.
    Io Corona, come tutti quelli del mestiere, ti do la possibilità di pararti il culo, naturalmente voglio più denaro di quanto ne guadagnerei vendendo il materiale ai giornali, cosa c'è di illecito?

Ovviamente, per me Corona resta un arrogante, ma di sicuro è una persona molto intelligente che ha saputo sfruttare le carte che il suo lavoro gli offriva.

Se togliamo le solite multe, le contestazioni delle serate nei locali, l'essere 'montato', per me non ha colpe. ha fatto il suo lavoro.
    Ti accordo in pieno, solo che io lo ammiro anche come persona!

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Beh negare che sia arrogante e spaccone sarebbe da ipocriti, ma su ciò che fa non si dovrebbe metter bocca, ripeto, è il suo lavoro. a ognuno le proprie responsabilità.

Uomo 37 anni da Venezia

Predefinito

Beh negare che sia arrogante e spaccone sarebbe da ipocriti, ma su ciò che fa non si dovrebbe metter bocca, ripeto, è il suo lavoro. a ognuno le proprie responsabilità.
    Maio non ho negato che lo è, a me piace un personaggio così!

A CORONA PER DELLE FOTO A VIP E POLITICI 4 ANNI... PER CHI STUPRA POCHI MESI!

Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 32 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Piaciuto: 138 volte

Predefinito

Lui è andato oltre. PUNTO!

Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Maio non ho negato che lo è, a me piace un personaggio così!

A CORONA PER DELLE FOTO A VIP E POLITICI 4 ANNI... PER CHI STUPRA POCHI MESI!
    Capisco che a voi non va già il fatto che ci sono criminali che passano qualche nottata in carcere (a volte manco una!) e fanno finta di nulla... non va giù manco a me questo! Ma questo non giustifica Corona a farla franca, altrimenti domani stesso prendo un fucile di precisione, mi apposto su un tetto, ed ammazzo a tutte le brutte ragazze in mezzo la strada, per far restare solo quelle che piacciono a me. Tanto sai com'è, di carcere farò o poco o niente...
    Ma per una volta, dico UNA VOLTA, che la giustizia sembra funzionare, fate storie?

Corona è stato GIUSTAMENTE condannato, e non venitevene con storie del tipo "ma vabè, erano calciatori, avevano i soldi". A prescindere di chi sono le vittime (ricchi o poveri, popolari o sconosciuti), ha commesso un reato, per il quale deve pagare.

Io spero vivamente che si faccia tutti i 3 anni e 8 mesi in carcere.
    Tanto comunque vada, quest'individuo, è già famoso agli ignoranti (non fraintendete, non voglio offendere nessuno), e questo episodio accrescerà, purtroppo, ancora di più la sua popolarità...

Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Piaciuto: 186 volte

Predefinito

a sentire certi commenti..

se uno stupratore non viene messo in gabbia allora sono giustificato a lasciare andare un estorsore? O_O

così magari il truffatore che viene dopo, vuoi che lo mettiamo in gabbia dopo aver lasciato andare l'estorsore e lo stupratore? ma va!

poi viene uno spacciatore.. cioè puniamo lui? e poi come gli giustifichiamo che l'estorsore, il truffatore e lo stupratore sono liberi?

quindi tocca a quello che picchia la moglie.. cioè quello che stupra è fuori, quello che estorce è fuori, quello che truffa è fuori quello che spaccia è fuori e noi vogliamo mandare dentro un uomo per due ceffoni???

e il bulletto da scuola che picchia il ragazzo down? vogliamo per caso metterlo dentro quando c'è un truffatore, un estorsore, uno stupratore, un violento e uno spacciatore fuori che se la scialano??

ste cose in genere erano messe in rima e finivano con "..che al mercato mio padre comprò"

iniziamo a mettere dentro quelli che riusciamo a prendere e se lo meritano.. cominciamo con uno, andiamo avanti con un altro, vedrete che è già qualcosa

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hammond Visualizza il messaggio

Capisco che a voi non va già il fatto che ci sono criminali che passano qualche nottata in carcere (a volte manco una!) e fanno finta di nulla... non va giù manco a me questo! Ma questo non giustifica Corona a farla franca, altrimenti domani stesso prendo un fucile di precisione, mi apposto su un tetto, ed ammazzo a tutte le brutte ragazze in mezzo la strada, per far restare solo quelle che piacciono a me. Tanto sai com'è, di carcere farò o poco o niente...
    Ma per una volta, dico UNA VOLTA, che la giustizia sembra funzionare, fate storie?

Corona è stato GIUSTAMENTE condannato, e non venitevene con storie del tipo "ma vabè, erano calciatori, avevano i soldi". A prescindere di chi sono le vittime (ricchi o poveri, popolari o sconosciuti), ha commesso un reato, per il quale deve pagare.

Tanto comunque vada, quest'individuo, è già famoso agli ignoranti (non fraintendete, non voglio offendere nessuno), e questo episodio accrescerà, purtroppo, ancora di più la sua popolarità...
    1- Nel mondo di Corona spesso la linea tra la comune richiesta di denaro per un servizio fotografico e l'estorsione è ai limiti della legalità.
    Lui non ha fatto nient'altro che quello che fanno altri gestori di agenzie di paparazzi come la sua.

2- Se la giustizia avesse veramente funzionato Corona sarebbe finito subito in carcere.

3- In effetti non è un insulto...un pò come se dicessi chi legge questo topic è analfabeta (man non voglio offendere nessuno!)

KristaL*
    Ospite

Predefinito

Sono l'unica che è contraria alla condanna? wow.
    Allora se tanto mi da tanto, il lavoro del paparazzo dovrebbe diventare illegale, per tutti.
    Si parla di ricatti, bene.
    Allora mettiamola così: sdrammatizziamo dicendo che chi fa il suo lavoro dà la possibilità a un personaggio pubblico, popolare, che magari ha famiglia, di non finire s*******to in prima pagina mentre va a mignotte (perchè se tu padre di famiglia vai a mignotte, tu ragazzo fidanzato te la fai coi trans, tu showgirl ti fai di cocaina dalla mattina alla sera..son ***** tuoi)
    I giornali fanno soldi così, i giornalisti fanno soldi così, i fotografi fanno soldi così.
    Io Corona, come tutti quelli del mestiere, ti do la possibilità di pararti il culo, naturalmente voglio più denaro di quanto ne guadagnerei vendendo il materiale ai giornali, cosa c'è di illecito?

Ovviamente, per me Corona resta un arrogante, ma di sicuro è una persona molto intelligente che ha saputo sfruttare le carte che il suo lavoro gli offriva.

Se togliamo le solite multe, le contestazioni delle serate nei locali, l'essere 'montato', per me non ha colpe. ha fatto il suo lavoro.
    anche io la penso così e per questo dico che è stato furbo, diciamo che gli è andata male.
    e comincio a pensare che ha rischiato con alcune persone di "potere" e ora gliela stanno facendo pagare.

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

Certo però che ce ne vuole di stomaco a difenderlo, eh
    (Non mi esprimo su chi lo ammira)
    (Che bello quando gli eroi erano Rocky e le Tartarughe Ninja)

Uomo 37 anni da Venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    1- Nel mondo di Corona spesso la linea tra la comune richiesta di denaro per un servizio fotografico e l'estorsione è ai limiti della legalità.
    Lui non ha fatto nient'altro che quello che fanno altri gestori di agenzie di paparazzi come la sua.

2- Se la giustizia avesse veramente funzionato Corona sarebbe finito subito in carcere.

3- In effetti non è un insulto...un pò come se dicessi chi legge questo topic è analfabeta (man non voglio offendere nessuno!)
    concordo

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hammond Visualizza il messaggio

Come puoi ben notare io non ho fatto alcun paragone tra Fabrizio Corona e un assassino; Con esattezza, quale reato ha commesso, a parte l'avere un pessimo rapporto con le automobili? Non è compito di un paparazzo andare a caccia di scandali? Non mangia in questo modo un uomo che fa questo lavoro? Da chi comprano il materiale i giornali che le sciure si vanno a comprare tutti i giorni?
    O ancora, cosa sarebbe successo se Corona, al posto di fare il suo lavoro -che comprende anche il saper negoziare, per poter vendere il materiale al miglior offerente (che comprende anche il DIRETTO INTERESSATO)- avesse direttamente venduto le foto ai giornali?

Il suo errore, che poi tanto errore non è, è come ha detto qualcuno l'aver rischiato con personaggi di troppo potere.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima