gli sta bene a quel deficiente.
gli sta bene a quel deficiente.
gente ke ha fatto reati ben peggiori é fuori...
si...vabè ma intanto bisogna vedere quanti giorni in realtà starà dentro.
ci godrai poco....quando uscirà il libro di corona,dove racconterà ogni minimo giorno passato in carcere,ci godrai poco,quando forse gli faranno pure un film,ci godrai poco quando dopo la scarcerazione lo vedrai ospite in tutti i programmi televisivi.
Anche io mi vergogno di essere italiana perchè lo è lui, come tanti altri, a cui andranno più soldi di quanti già non ne abbia, ora è di nuovo al centro dell'attenzione ... Andare in carcere, se così si possa dire visto che tra un pò starà fuori, gli serve e la colpa nn è sua ma di chi se lo guarda!!!
Mi dispiace tanto per sto stronzo...
Sì, è vero tutto quello che hai detto....
Mi dispiace pure il fatto che lo trovo bello, credimi!
Col codino non lo potevo vedere, con i capelli corti lo trovo bello
Io spero che non paghi e che si goda il carcere, visto che è troppo comodo pagare e uscire... (soprattutto considerando che in Italia basta aspettare un po' di tempo e ti fanno uscire loro di sua sponte U.U)
beh lui di sicuro ha fatto cose vergognose ma alla fine ricattava gente piena di soldi che faceva stronzate di nascosto
e poi magari invece a stupratori,assassini ,ladri o gente che mette sotto qualcuno con la macchina da ubriachi danno molto meno
a politici che si drogano,o che evadono le tasse, non fanno niente
lui di sicuro e' un pezzo di merda ma c'e' chi fa di peggio,senza condanne...
Al posto di essere contenti perché per una volta la giustizia funziona, pensate a quelli che non pagano? Diamine, ma perché sempre questa solfa populista? E' insopportabile! Sono oltremodo felice che sia stato condannato, perché ricattava le persone, minacciava, era un estorsore, e il fatto che le le vittime fossero ricche non fa alcuna differenza, restano atti spregevoli (poi dite che sono i comunisti quelli con l'invidia di classe). Ed è irritante il fatto che la televisione e i pubblicitari lo propongano sistematicamente come modello, perché l'identificazione è il cardine della pubblicità, e se un estorsore diventa un modello da imitare il problema è serio. E' troppo tempo che il defilippismo premia questi personaggi, e i risultati si vedono nell'aggressività e nella maleducazione stradiffuse. E adesso anche Noemi Letizia invade le strade di Napoli in mutande sui palazzi. E il messaggio è: "andate col papi che diventate star". Nausea e disgusto.