ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 47

Droga, test per i parlamentari

  1. #31
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Io non so se tu fai uso di droghe...

    Se ti fai una canna o una striscia di coca, tiè.. pure due,
    non comprometti l'attività cerebrale, quindi un politico può benissimo
    fare il suo lavoro sotto l'effetto di alcune droghe.



    Se ti fai due strisce di coca o due canne, e fai l'autista di pullman, forse
    qualche problema potresti crearlo...

  2. # ADS
     

  3. #32
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Per me l'idea del test è corretta, ma non ci sono i mezzi per fare un test utile.
    Mi spiego: se io mi sono fatto una canna venerdì sera, e sabato mattina a lavoro mi fanno il test vedono che sono drogato. Ma non sanno quando me la sono fatta, a loro [mio capo] non deve fregare niente se la sera prima ho usato stupefacenti.
    Finchè non si trova un test che si basa sulle ultime ore della persona questa è una stronzata.
    Per il test ai politici.. No comment. Lo faranno giusto gli onesti. E poi a poco serve.. Una volta che scopriamo che uno si droga [cosa che non scopriremo mai]? Cosa succede? Paga un ottimo avvocato e tutto viene insabbiato/nascosto/risolto con una multa.
    In Italia la legge non è uguale per tutti. Questo ormai lo sappiamo e c'è poco da fare..O meglio ci sarebbero tante cose da fare, ma manca l'organizzazione..

  4. #33
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Ma come fate a
    dire che il politico è un lavoro in cui non si hanno responsabilità sulla vita di altre persone??? Quando un politico con le proprie decisioni può condizionare il futuro di un paese???
    sì ma non vedo come l'uso di droghe possa condizionare tutto ciò... tu sì?

    escludendo il ridicolo caso scolastico del politico strafatto di coca o dell'eroinomane che entra e inizia a delirare proponendo leggi assurde


    altrimenti anche lo spazzino è un lavoro che ha delle responsabilità sulla vita degli altri, anche il salumiere potrebbe mettere degli acidi nel salame, il panettiere

  5. #34
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Se il test si facesse davvero, senza escamotage alcuna per NESSUNO, ben venga secondo me.
    Non credo sia un buon esempio parlare di leggi contro le droghe, e avere poi politici che sono i primi consumatori.

  6. #35
    EvaKant66
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Se il test si facesse davvero, senza escamotage alcuna per NESSUNO, ben venga secondo me.
    Non credo sia un buon esempio parlare di leggi contro le droghe, e avere poi politici che sono i primi consumatori.

  7. #36
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Tra l'altro ho letto che è anonimo..

  8. #37
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Cicchitto, capogruppo PdL, "io non mi sottoporrò al test"

    (ASCA) - Roma, 9 nov - Mentre il leader dell'Udc, Pier Ferdinando Casini, annuncia di sottoporsi al test antidroga per i parlamentari, che prende il via oggi, il capogruppo Pdl, Fabrizio Cicchitto, in una nota, spiega la sua scelta di non fare il test.

    ''Fermo rimanendo la liberta' di ogni parlamentare di aderire o non aderire al controllo tricologico e delle urine per accertare se egli ha o meno assimilato droga, dichiaro per quello che mi riguarda che non mi sottoporro' ad esso. A parte il fatto che - sostiene Cicchitto - qualora si entrasse in questo ordine di idee, allora il controllo dovrebbe riguardare, per avere un senso, tutta la classe dirigente del Paese, dai parlamentari ai presidenti di Regione, ai sindaci delle citta' di una certa dimensione, ai magistrati, agli alti ufficiali dell'esercito, delle forze dell'ordine e ai presidenti e agli amministratori delegati delle grandi imprese; a me sembra che cio' che spinge a questa misura sia fondamentalmente un grave complesso d'inferiorita'''.

    ''Tutto cio' - aggiunge Cicchitto - e' la conseguenza del fatto che, da alcuni mesi a questa parte, per colpire Berlusconi ci si e' occupati ossessivamente della sua vita privata. Come era facilmente prevedibile, dalla vita privata di Berlusconi si e' passati ad occuparsi della vita privata di ogni appartenente alla classe politica. Poi si passera' inevitabilmente alla vita privata di molti altri, come e' nella logica perversa della spirale messa in moto.

    Siccome non voglio minimamente contribuire alla edificazione di una sorta di orwellinana ''fattoria degli animali' non aderisco a questa operazione pur non avendo nulla da temere da essa, come sa chi mi conosce''.

    --------------------------------

    viva la bamba bamba baaaamba bamba con la gonna gonna goonna (sulle note di viva la mamma)

  9. #38
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    Cicchitto, capogruppo PdL, "io non mi sottoporrò al test"

    (ASCA) - Roma, 9 nov - Mentre il leader dell'Udc, Pier Ferdinando Casini, annuncia di sottoporsi al test antidroga per i parlamentari, che prende il via oggi, il capogruppo Pdl, Fabrizio Cicchitto, in una nota, spiega la sua scelta di non fare il test.

    ''Fermo rimanendo la liberta' di ogni parlamentare di aderire o non aderire al controllo tricologico e delle urine per accertare se egli ha o meno assimilato droga, dichiaro per quello che mi riguarda che non mi sottoporro' ad esso. A parte il fatto che - sostiene Cicchitto - qualora si entrasse in questo ordine di idee, allora il controllo dovrebbe riguardare, per avere un senso, tutta la classe dirigente del Paese, dai parlamentari ai presidenti di Regione, ai sindaci delle citta' di una certa dimensione, ai magistrati, agli alti ufficiali dell'esercito, delle forze dell'ordine e ai presidenti e agli amministratori delegati delle grandi imprese; a me sembra che cio' che spinge a questa misura sia fondamentalmente un grave complesso d'inferiorita'''.

    ''Tutto cio' - aggiunge Cicchitto - e' la conseguenza del fatto che, da alcuni mesi a questa parte, per colpire Berlusconi ci si e' occupati ossessivamente della sua vita privata. Come era facilmente prevedibile, dalla vita privata di Berlusconi si e' passati ad occuparsi della vita privata di ogni appartenente alla classe politica. Poi si passera' inevitabilmente alla vita privata di molti altri, come e' nella logica perversa della spirale messa in moto.

    Siccome non voglio minimamente contribuire alla edificazione di una sorta di orwellinana ''fattoria degli animali' non aderisco a questa operazione pur non avendo nulla da temere da essa, come sa chi mi conosce''.

    --------------------------------

    viva la bamba bamba baaaamba bamba con la gonna gonna goonna (sulle note di viva la mamma)
    In pratica "Sporchi comunisti bastardi!!!"...
    Ma una cosa...Ma sto test...Sarà a sorpresa?!? No perchè se non lo è anche Cimis e Dada potrebbero aderire

    (Tech, io l'ho canticchiata con le note di "Bevilo Tutto Tutto Tutto")

  10. #39
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Cicchitto drogato!!!!!!!!!Tossico!!!!!

  11. #40
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    alemanno lo ha fatto.. sabato sono stati dati i risultati.. negativo ovviamente.. si è rifiutato di sottoporsi al test antimolotov

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aumento di stipendio parlamentari
    Da Hand of blood nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 27/7/2012, 22:07
  2. Pensioni parlamentari
    Da paky92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 6/2/2009, 20:44
  3. La lista dei parlamentari condannati
    Da Silent Enigma nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/6/2007, 16:09
  4. Test anti-droga nelle scuole
    Da Rude Chrystel nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 20/4/2007, 13:52
  5. test droga
    Da Sara85 nel forum Quiz e test
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 24/11/2006, 20:40