ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 47

Droga, test per i parlamentari

  1. #21
    ... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    che cacata...

    gia che non è obbligatorio (giustamente) vuol dire che chi lo fa non si droga o si fa trovare "sobrio" per quel giorno


  2. #22
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Il test è una cazzata bestiale.
    Il fatto che i parlamentari fanno leggi che loro stessi trasgrediscono ne è un'altra.
    Ma il fatto che i parlamentare, gente che si presuppone debba essere istruita responsabile e soprattutto giusta, si facciano di stupefacenti.
    Diamine, è una cosa che mi fa vomitare. Ci sono milioni di ragazzi corretti e capaci che ci starebbero diecimila volte meglio al loro posto. Per me, è questa la cosa che fa piu schifo.

  3. #23
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    beh ma la questione è facile, vietato assumere droga durante l'orario di lavoro, come è vietato assumere alcool. Poi ovvio che IO mi riferisco solo alle droghe leggere...
    Non esiste praticamente nessun test in grado di stabilire quando è avvenuta l'assunzione.
    E affidarsi sul buon senso delle persone non è una buona cosa.
    Anche perchè di gente che si droga la mattina quando va al lavoro, in pausa pranzo o mentre lavora ce n'è davvero un sacco.

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    il test è una cazzata xkè nessuno dovrebbe essere sottoposto al test antidroga contro la propria volontà, salvo casi eccezionali come la guida.
    la gente deve far bene il proprio lavoro, senza stare a guardare se quello lì si fuma le canne, è gay, è musulmano
    Tutti i lavori in cui ci sono delle responsabilità sulla vita di altre persone dovrebbero essere sottoposti a controlli antidroga.
    E non dico per le droghe leggere che sono l'ultimo dei problemi, sono il primo ad essere favorevole alla legalizzazione.
    Ma per le droghe pesanti è un altro discorso.

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    certo ma la soluzione non è certo inasprirci ulteriormente con i test, meglio ammorbidire la legge no?
    o vogliamo finire coi test a tutti i dipendenti pubblici, agli imprenditori, agli avvocati ecc.ecc.?
    Di lavori ce ne sono a migliaia...se uno vuole drogarsi imposta la sua vita in funzione di quello.

  4. #24
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    certo ma la soluzione non è certo inasprirci ulteriormente con i test, meglio ammorbidire la legge no?
    o vogliamo finire coi test a tutti i dipendenti pubblici, agli imprenditori, agli avvocati ecc.ecc.?
    Che ci sarebbe di male? E' gente che ha in mano, ognuno per il suo versante, il "destino" di migliaia o milioni di persone......se il mio avvocato (dico per dire) è un cocainomane o un eroinomane lo voglio sapere.

    "Così ti affidi ad un altro?".....Esattamente, è un mio diritto. Dato che pago centinaia e centinaia di euro di parcelle, ho il diritto di pretendere che sia uno con la testa a posto

  5. #25
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Sono d'accordo con jeco.

  6. #26
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Tutti i lavori in cui ci sono delle responsabilità sulla vita di altre persone dovrebbero essere sottoposti a controlli antidroga.
    E non dico per le droghe leggere che sono l'ultimo dei problemi, sono il primo ad essere favorevole alla legalizzazione.
    Ma per le droghe pesanti è un altro discorso.
    ecco, erano proprio le eccezioni di cui parlavo, indubbiamente direi che il politico non è un lavoro in cui ci sono responsabilità sulla vita di altre persone.

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Che ci sarebbe di male? E' gente che ha in mano, ognuno per il suo versante, il "destino" di migliaia o milioni di persone......se il mio avvocato (dico per dire) è un cocainomane o un eroinomane lo voglio sapere.

    "Così ti affidi ad un altro?".....Esattamente, è un mio diritto. Dato che pago centinaia e centinaia di euro di parcelle, ho il diritto di pretendere che sia uno con la testa a posto
    a me interessa che vinca la causa, poi bho, sarò strano io

  7. #27
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Infatti, è quello che dicevo io.
    Preferisco un politico drogato che un mulettista drogato.

    E però, torniamo al fatto di prima:
    un mulettista non fa leggi antidroga

  8. #28
    ~ Swan
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Alemanno gia si è sottoposto al test...

  9. #29
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Scommetto pure Pannella

  10. #30
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    ecco, erano proprio le eccezioni di cui parlavo, indubbiamente direi che il politico non è un lavoro in cui ci sono responsabilità sulla vita di altre persone.
    Ma come fate a dire che il politico è un lavoro in cui non si hanno responsabilità sulla vita di altre persone??? Quando un politico con le proprie decisioni può condizionare il futuro di un paese???

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aumento di stipendio parlamentari
    Da Hand of blood nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 27/7/2012, 23:07
  2. Pensioni parlamentari
    Da paky92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 6/2/2009, 21:44
  3. La lista dei parlamentari condannati
    Da Silent Enigma nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/6/2007, 17:09
  4. Test anti-droga nelle scuole
    Da Rude Chrystel nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 20/4/2007, 14:52
  5. test droga
    Da Sara85 nel forum Quiz e test
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 24/11/2006, 21:40