ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

Abusa per anni di una disabile e la fa abortire 11 volte

  1. #21
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    E se fosse semplicemente una madre che se ne fotteva della figlia?
    Non si può fare il processo alle intenzioni,me l'avete inculcato in testa voi


  2. #22
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Partiamo dal presupposto che è una MIA OPINIONE,non la Bibbia....

    allora:

    Lui è un imprenditore edile= tanti bei soldini

    godeva della fiducia della famiglia: *****,devi essere una madre cretina se sai che tua figlia frequenta quell'uomo,e rimane incinta per 11 volte,senza supporre nulla....

    La storia andava avanti da ben 11 anni = mi sembra strano che la mamma non se ne fosse accorta prima...

    Lei aveva problemi psichici= mi sembra strano che una ragazza non totalmente sana riesca a mantenere il segreto di 11 anni di stupri,perdipiù alla madre

    11 aborti=già pensare ad 11 aborti mi sembra una follia,ma vabbè... come scritto nell'articolo non tutti in situazioni di clandestinità;il che fa
    supporre che almeno un paio li abbiano fatti in ospedale,se non 3 o 4;ti pare che i medici e infermieri,a vedere questa ragazza disabile abortire tutte queste volte,non si domandessero qualcosa,magari avvisando i servizi sociali o la madre?

    a mio avviso,la madre sta provando a spillare un pò di soldi al tizio....
    Gia, effettivamente ci sono molte cose che non quadrano.
    Pero ci sono anche altre possibili supposizioni:
    1 ..proprio perchè è ricco, potrebbe essere riuscito a far fare 11 aborti senza creare trambusto ( si sa come funzionano molte cose, anche se puo sembrare incredibile)
    2...proprio perchè è psicopatica forse non ha parlato. Ora non so che tipo di malattia abbia, ma magari non concepiva la gravita del problema, oppure si fidava tanto del suo aggressore che si era convinta che fosse una cosa giusta
    3...la mamma...non c'è dubbio che è una cosa strana che non se ne sia accorta. Ma forse sottovaluta la figlia, forse, proprio perchè è abituata ad atteggiamenti insoliti di questa, non vi ha dato peso.

    Non so dirti. Anche la tua versione è palusibile, ma ci sono pochi dati per approfondire maggiormente

  3. #23
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    E se fosse semplicemente una madre che se ne fotteva della figlia?
    Non si può fare il processo alle intenzioni,me l'avete inculcato in testa voi

    beh,almeno io delle (credo anche plausibili) motivazioni le ho date,a dispetto di tanti che fanno il processo all'uomo chiamandolo mostro,dicendo di ucciderlo o altro, senza dire nulla di costruttivo...

  4. #24
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ma per mano di quali cliniche sono stati portati avanti questi aborti? E' vergognoso, classico caso in cui intorno tutti sanno a scapito del malcapitato di turno ["Del resto non ragiona" avranno pensato].

  5. #25
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Che figlio di *******!

    Scusate!

  6. #26
    Assuefatto da FdT Elizabeth.
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/7/2008
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Partiamo dal presupposto che è una MIA OPINIONE,non la Bibbia....

    allora:

    Lui è un imprenditore edile= tanti bei soldini

    godeva della fiducia della famiglia: *****,devi essere una madre cretina se sai che tua figlia frequenta quell'uomo,e rimane incinta per 11 volte,senza supporre nulla....

    La storia andava avanti da ben 11 anni = mi sembra strano che la mamma non se ne fosse accorta prima...

    Lei aveva problemi psichici= mi sembra strano che una ragazza non totalmente sana riesca a mantenere il segreto di 11 anni di stupri,perdipiù alla madre


    a mio avviso,la madre sta provando a spillare un pò di soldi al tizio....
    Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    1 ..proprio perchè è ricco, potrebbe essere riuscito a far fare 11 aborti senza creare trambusto ( si sa come funzionano molte cose, anche se puo sembrare incredibile)
    Sono d' accordo.

  7. #27
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Ma per mano di quali cliniche sono stati portati avanti questi aborti? E' vergognoso, classico caso in cui intorno tutti sanno a scapito del malcapitato di turno ["Del resto non ragiona" avranno pensato].
    questo succede perche in pubblico i ginecologi sono antiabortisti e in privato sono i primi a guadagnarci e di cliniche, soprattutte private, vivono alla grade in questa ipocrisia.
    Il classico caso di pecunia non olet ma se pagano bene e in contanti e un buon saporifero per la coscienza e la morale: dove c'e una disgrazia c'e sempre uno sciacallo o un avvoltoio che ne approfitta.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. La mia micetta è un po' disabile xD
    Da Rose's Hell. nel forum Amici animali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14/12/2010, 14:33
  2. Abusa per 20 anni della figlia
    Da Joy Turner nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 19/10/2009, 2:05
  3. Abortire perchè non bastano i soldi
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 16/5/2008, 10:54
  4. dall'aborto al disabile
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/2/2008, 17:54
  5. abortire
    Da kikkaaa nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 18:19