ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 40

Australia, uccisi 140 canguri perchè ostacolavano gara automobilistica

  1. #31
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Finirà come il caso della mucca di Tornatore
    ...Ma direi che in questo caso è più che giusto...e non ci sarebbero nemmeno leggi che tengono...É uno schifo comunque...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Io li metterei in galera. E non sto scherzando.

    Che schifo

  4. #33
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    bastava mettere delle recinzioni. Solo che è sbattimento, come al solito si cerca sempre la soluzione più veloce.

  5. #34
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    incredibile

  6. #35
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma capite la motivazione??? una gara.....cioè, una gara vale più di una vita di un canguro???? (e basta con dire che ne vengono uccisi altri bla bla solo perchè non si sa affrontare questa determinata notizia) se poi si parla di animali che sono troppi, gli unici animali in sovrappopolazione siamo noi........

  7. #36
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    ma capite la motivazione??? una gara.....cioè, una gara vale più di una vita di un canguro???? (e basta con dire che ne vengono uccisi altri bla bla solo perchè non si sa affrontare questa determinata notizia) se poi si parla di animali che sono troppi, gli unici animali in sovrappopolazione siamo noi........
    Se ti riferisci a me, le argomentazioni le ho date e sn le stesse di ki governa in australia, xkè ne io ne tu ne gli altri vivono in quel paese e nn abbiamo il compito di governare e decidere x il bene o il male di quel paese, quindi si possono sl scrivere opinioni su cm risolvere il problema, cm tu nn hai fatto invece, visto ke critiki gli altri ma nn hai accennato nemmeno un'alternativa x risolvere il problema, quindi ti do ragione qnd scrivi:"bla bla solo perchè non si sa affrontare questa determinata notizia..." Il problema è ke nn la sà affrontare nessuno, quindi tnt vale kiudere il topic.
    Si x la gara si poteva installare un recinto rinforzato più alto certo, ma io stavo guardano il problema da un punto di vista più ampio... Tipo di recintare anke le città magari... XD

    Quello ke scrivi sull'uomo è vero, ma l'uomo può trovare altre alternative, i canguri dv li metti? nella pampa argentina? nei parki nazionali tra le alpi? nel tuo giardino? oppure aspetti ke diventino più della popolazione australiana? Io la proposta di distribuirgli profilattici l'ho buttata lì cmq, anzi domani la manderò ufficialmente al governo australiano... -.-

  8. #37
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    i canguri non hanno più competitori in australia e sono tantissimi. Ciò non vuole essere un attenuante ma solo spiegarvi che in ogni caso li avrebbero uccisi visto che è questo il periodo di caccia. La carne di canguro si mangia e la trovate anche in alcuni ipercoop

  9. #38
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Se ti riferisci a me, le argomentazioni le ho date e sn le stesse di ki governa in australia, xkè ne io ne tu ne gli altri vivono in quel paese e nn abbiamo il compito di governare e decidere x il bene o il male di quel paese, quindi si possono sl scrivere opinioni su cm risolvere il problema, cm tu nn hai fatto invece, visto ke critiki gli altri ma nn hai accennato nemmeno un'alternativa x risolvere il problema, quindi ti do ragione qnd scrivi:"bla bla solo perchè non si sa affrontare questa determinata notizia..." Il problema è ke nn la sà affrontare nessuno, quindi tnt vale kiudere il topic.
    Si x la gara si poteva installare un recinto rinforzato più alto certo, ma io stavo guardano il problema da un punto di vista più ampio... Tipo di recintare anke le città magari... XD

    Quello ke scrivi sull'uomo è vero, ma l'uomo può trovare altre alternative, i canguri dv li metti? nella pampa argentina? nei parki nazionali tra le alpi? nel tuo giardino? oppure aspetti ke diventino più della popolazione australiana? Io la proposta di distribuirgli profilattici l'ho buttata lì cmq, anzi domani la manderò ufficialmente al governo australiano... -.-

    1 cmq se mi riferivo a te te lo dicevo, se non l'ho fatto vuol dire che era un discorso generale

    2 non critico chi mangia la carne di canguro, se è quella la soluzione mi va benissimo, siccome la notizia parla di 140 canguri uccisi solo perchè ostacolavano una gara a me sta sulle palle che la gara sia più importante di un canguro. I canguri vengono mangiati in australia, ma quei 140 non sono stati uccisi per quello (che poi li mangiano o meno per me è secondario) ma perchè ostacolavano una gara e questo motivo non lo accetto, poi, ripeto, se quei canguri saranno mangiati mi può stare bene (non sono contrario)

  10. #39
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    che esagerazione...

  11. #40
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    buoni i canguri

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Australia
    Da pukka n°1 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/1/2012, 1:50
  2. Torturati E Uccisi
    Da jacka nel forum Amici animali
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 13/10/2008, 0:17
  3. gioco simulazione automobilistica
    Da DueDiPicche nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 24/8/2007, 0:12
  4. Soddisfazione automobilistica
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/3/2007, 6:25
  5. australia
    Da delfina 91 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22/5/2006, 18:45