ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 40

Australia, uccisi 140 canguri perchè ostacolavano gara automobilistica

  1. #21
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Nn sò ke dire, ma visto ke in autralia l'uccisione dei canguri anke x fini commerciali è libera, visto ke nn corrono il riskio di estinguersi e visto ke di canguri ce ne sn trp e sperando ke il loro governo abbia ponderato attentamente le sue decisioni, nn ci vedo niente di male e in ogni caso protestare x 140 canguri dp ke se ne uccidono più di 3milioni mi sembra una cazzata.

    quindi visto che gli umani sono troppi e non rischiano l'estinzione posso chiedere al governo di sopprimere 400 persone...

    i motivi sono tanti,oltre ai 2 scritti sopra..

    -minacciamo gli altri animali
    -provochiamo estinzione di molte razze
    -inquiniamo

    etc etc etc..

    che ******* di ragionamenti sono i tuoi?

    e poi cristo..c'è differenza tra uccidere per una gara e uccidere per altri motivi piu seri...



    sennò io vado in australia con un fucile e massacro i canguri..tanto ne sn morti gia 3 milioni..che problema è?

  2. # ADS
     

  3. #22
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    quindi visto che gli umani sono troppi e non rischiano l'estinzione posso chiedere al governo di sopprimere 400 persone...

    i motivi sono tanti,oltre ai 2 scritti sopra..

    -minacciamo gli altri animali
    -provochiamo estinzione di molte razze
    -inquiniamo

    etc etc etc..

    che ******* di ragionamenti sono i tuoi?

    e poi cristo..c'è differenza tra uccidere per una gara e uccidere per altri motivi piu seri...

    sennò io vado in australia con un fucile e massacro i canguri..tanto ne sn morti gia 3 milioni..che problema è?
    1) Cmq avete ragione evidentemente la distribuzione di qualke milione di profilattici x canguri avrebbe risolto la cs senza nessuna uccisione.
    2) L'uomo già pensa ad uccidersi da sl e x motivi mlt stupidi e cmq può adottare dei provvedimenti, cs ke gli animali nn possono fare, sennò vai sul punto 1) e magari proponilo al governo australiano e magari aggiungici una bella sterilizzazione di massa.
    3) xò il fatto ke ogni volta ke si parla di animali me li mettiate sullo stesso piano dell'uomo mi fa girare i cog*****, xkè io nn mi ritengo un animale se voi si, sn fatti vostri, ma parlate x voi grz.
    4) X la gara si sarà anke un provvedimento esagerato, ma alla fine se includono quei 140 canguri sui 3milioni di uccisioni autorizzae nn vedo nessuna differenza, mi spiace sarebbe cm spostare una zona di caccia.
    5) Tu l'altra volta hai smaronato xkè secondo te ti ho dato dell'ignorante, ora me la prendo io, visto ke io ho espresso una mia opinione senza pretendere ke qst sia giusta o sbagliata visto ke nn sn un biologo e soprattutto nn ho offeso le opinioni degli altri, quindi i tuoi sn ragionamenti del ***** caso mai nn i miei.

  4. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    quindi visto che gli umani sono troppi e non rischiano l'estinzione posso chiedere al governo di sopprimere 400 persone...

    i motivi sono tanti,oltre ai 2 scritti sopra..

    -minacciamo gli altri animali
    -provochiamo estinzione di molte razze
    -inquiniamo

    etc etc etc..

    Ma sai che mi hai dato un'idea....

  5. #24
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Potremmo fare cosi per ogni specie d animale allora..ci sono troppi cani?? Bene sopprimiamoli pure un 1000-2000 tanto chissenefrega...ma vaffanculo va

  6. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    140 canguri per una corsa, poveri piloti e poveri spettatori....con i canguri di mezzo rischiano troppo.........

  7. #26
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Ma non hanno nemici naturali ste bestie? Anche se in effetti non mi pare esistano grandi predatori in australia..

    Canis lupus dingo - Wikipedia


    anche se,ovviamente,i Dingo sono troppo pochi per contenere l'esplosione demografica dei canguri.

    Io rimango basito dal fatto che siano stati massacrati perchè "disturbavano una corsa"...



    ps:ma possibile che ogni bestia in australia prima o poi diventa un problema di sovrappopolamento?e prima i conigli..poi le rane toro....ora i canguri....

  8. #27
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    uccisi inutilmente...
    che carogne

  9. #28
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ♣NoFutureForYou♣ Visualizza il messaggio
    Potremmo fare cosi per ogni specie d animale allora..ci sono troppi cani?? Bene sopprimiamoli pure un 1000-2000 tanto chissenefrega...ma vaffanculo va
    Ma nn so se lo sai ke i cani nn ci rimangono a vita nei canili, anzi x mlt poko ed ogni anno ne vengono soppresse diverse migliaia...

    Cmq bisognerebbe vedere se il governo australiano ha la possibilità di utilizzare altri metodi x risolvere il problema e nn intendo quello della corsa ma quello della sovrapopolazione dei canguri, anke se un altro metodo nn penso ci sia.

  10. #29
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Certe volte ci dimostriamo degli animali.
    E non in senso letterale.

  11. #30
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Finirà come il caso della mucca di Tornatore

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Australia
    Da pukka n°1 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/1/2012, 1:50
  2. Torturati E Uccisi
    Da jacka nel forum Amici animali
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 13/10/2008, 0:17
  3. gioco simulazione automobilistica
    Da DueDiPicche nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 24/8/2007, 0:12
  4. Soddisfazione automobilistica
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/3/2007, 6:25
  5. australia
    Da delfina 91 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22/5/2006, 18:45