Originariamente inviata da
RudeMood
No. Non è ridicolo, perchè come ti ripeto mi ci sono trovata.
Quando c'è il tipo che fa spostare la gente dai posti pericolosi, questi si spostano.
Appena si allontana ci si rimettono.
il "tipo" è lì per quello.. quindi non basta dire andate via, qui non si può stare.. il "tipo" sa quello che deve fare ed è responsabile quanto chi ci si è messo lì
Capirai che SE SAI di stare in pericolo e non te ne fotte niente, sei un idiota e ti assumi le tue responsabilità.
no, non è proprio così.. altrimenti non ci sarebbe l obbligo del casco, di metter su la cintura e compagnia bella.. c è una procedura da seguire e mi dispiace ma in questo caso gli spettatori fanno la parte degli stupidi e la direzione gara fa la parte del negligente (molto più grave)
Quanto all'autovelox.. si sa.. ci sono i cartelli che avvisano della presenza di 'sti cosi. E la gente rallenta.
O quando tra conducenti si lampeggia per segnalare la presenza di posti di blocco.
Non è l'odio nei confronti della velocità.
fidati, non è sempre così.. te lo dicono i miei 142 euro che sono andati via dal mio portafogli.. l autovelox serve a tante cose.. ma non certo a farti rallentare.. non li imboscherebbero se fosse così.. o metterebbero dei dossi di 30 centimetri ben segnalati.. vedi se rallenti
E' intolleranza nei confronti delle persone che non hanno rispetto delle leggi e, in alcuni casi, della loro vita.che dovrebbe essere allo stesso modo intolleranza verso chi dovrebbe assicurare a tutti un ambiente sicuro ma non si prodiga per farlo