vorrei attirare l'attenzione dei signori forummisti sul fatto che se quell'uomo avesse avuto qualche possibilità forse non avrebbe commesso il gesto. Ma sta di fatto che in Italia ormai tanti posti sono già occupati. Da chi ve lo lascio immaginare. Quest'uomo sfata il pregiudizio che ormai gli italiani certi lavori non li fanno piu' perchè laureati.
Senti, ma ti sei iscritto solo per portare avanti questa tua campagna contro gli immigrati? 30 messaggi sono soltanto post e discussioni aperte riguardanti sempre questa tua ormai più che evidente xenofobia. Adesso dimmi, in questo topic, che cavolo c'entrano gli immigrati? Dai, Sup, adesso hai annoiato davvero.
perchè quell'uomo non trovava lavoro? dimmelo tu! Perchè? eppure avrebbe fatto qualsiasi lavoro a quanto vedo. Se vieni qua dove sono io ci sono immigrati nei centri commerciali, in fabbriche ,officine ecc. tu spiegami perchè loro hanno diritto a lavorare e lui no. ha dovuto trovare la soluzione nel suicidio per la perdita di qualsiasi speranza. quest'uomo non ha diritto come i miranti all'assistenza e ad una vita dignitosa? a quanto pare no!
PS : porti da tempo quell'avatar . ma stanne pur certo che un utente di colore mai e poi mai metterebbe come avatar la faccia di un bianco
non sono sup .
ma vi (ti) siete riletti? ciò che avete scritto?
pene, ora condanniamo chi è più debole perchè la società non riesce a trovare un posto adeguato alla sua istruzione? vi piace cosi tanto questo sistema economico/sociale da riuscire a dire "è un debole si sarebbe ammazzato comunque"?