Ho visto il laureato di Dustin Hoffmann che mi avevano detto fosse un capolavoro..Beh mi ha deluso parecchio. E' una storia semplicissima e non originale...
Ho visto il laureato di Dustin Hoffmann che mi avevano detto fosse un capolavoro..Beh mi ha deluso parecchio. E' una storia semplicissima e non originale...
ma comeeeeeeeeeee???
è bellissimo!!!fotografia e scenografie stupende, un finale fantastico e una colonna sonora indimenticabile!!!è troppo bello questo film io lo adoro...
La colonna sonora è molto bella sono d'accordo. Ma la storia non mi sembra niente di che. Ma sicuramente per l'epoca era molto innovativo..
Certo come storia non è originale, ma gli attori sono bravi, la colonna sonora è stupenda e trattasi insomma di un cult, e ciò significa che ogni critica è superflua..
La cosa che mi sono sempre chiesto è perché Mrs. Robinson volesse farsi Dustin Hoffman, mica era chissà che..
Comunque bel film, la colonna sonora invece mica mi dice molto, roba da hippy.
leggiamo ste track list?
W simon & gurfunkel!!!!bravissimi....e poi...da quando l'ho visto ogni volta che penso a dustin hoffman me lo immagino nei panni di quel poveraccio!!!! =D ...