ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Lo studente più veloce d'Italia si è laureato in tribunale

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 11/5/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Lo studente più veloce d'Italia si è laureato in tribunale

    Chissà se insieme ai tradizionali ringraziamenti a mamma e papà, Alessandro Gravili, 21 anni da Salice Salentino in provincia di Lecce, nelle prime pagine della sua tesi di laurea ha avuto anche un pensiero speciale per il Tar della Puglia.

    Alessandro ce l'ha fatta: se è riuscito a laurearsi in soli due anni ...



    http://tinyurl.com/d4pxq

  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Bella questa frase:
    " Sono felice perché grazie a questa sentenza adesso anche altri ragazzi avranno la possibilità di finire gli studi più velocemente".

    mi sa che saranno molto pochi

    Scherzi apparte,sono contenta per questo ragazzo.L'intelligenza acuta,ma soprattutto la volontà di studiare e portarsi avanti lo hanno premiato .Non ti nascondo che provo molta ammirazione per questo ragazzo,ma soprattutto per coloro che lo hanno sostenuto(3000 in avvocati...chi li sborserebbe ).Sono contenta soprattutto che sia stata data importanza all'accumulo dei punteggi,piuttosto che la durata del corso perchè già ci pensa qualcun'altro in Italia a cercare di farci restare ignoranti e ciechi(anche agli occhi dell'istruzione mondiale),se si ci mettono anche le università stesse abbiamo finito.

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 11/5/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    LOL

    ed immagina che io dopo 4 anni me ne devo fare almeno altri sei tra laurea e specializzazione!!

    ed ho l'obbligo di firma (come quelli in liberta'0 vigilata!) ...

    per cui non mi posso fare esami "prima" del corso!!

  5. #4
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    provo molta ammirazione per questo ragazzo,ma soprattutto per coloro che lo hanno sostenuto(3000 in avvocati...chi li sborserebbe ).
    Secondo me alla fine ha ancora risparmiato....3000 euro in 1 anno accademico ci metti molto poco a spenderli tra tasse, mezzi di trasporto, pranzi fuori casa e materiale x gli esami...

    ...da noi, invece sta cosa non si potrebbe fare, xchè ci sono i blocchi dei laboratori e ne puoi date uno x tipo all'anno... infatti gli architeti, in media ci mettono 7 anni anzichè 5 a laurearsi, mentre gli ing ce ne mettono anche 10....

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY

    Secondo me alla fine ha ancora risparmiato....3000 euro in 1 anno accademico ci metti molto poco a spenderli tra tasse, mezzi di trasporto, pranzi fuori casa e materiale x gli esami...

    ...da noi, invece sta cosa non si potrebbe fare, xchè ci sono i blocchi dei laboratori e ne puoi date uno x tipo all'anno... infatti gli architeti, in media ci mettono 7 anni anzichè 5 a laurearsi, mentre gli ing ce ne mettono anche 10....
    nn dirmi così che mi demoralizzi!! conto di fare quella da 3 in massimo 4 anni e poi trovare un impiegone... ingegneria informatica!!

Discussioni simili

  1. Il laureato
    Da Il Sovrano nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24/1/2008, 23:43
  2. Cause strane in tribunale.
    Da Usher nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 12/11/2007, 13:50
  3. il laureato
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/7/2007, 17:24
  4. Primi piatti: Un primo veloce veloce
    Da Klaudia_82 nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/4/2007, 16:04