ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

Tesina stangata

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Tesina stangata

    Ciao ragazzi volevo un vostro parere e suggerimento per i più in gamba:
    faccio lo scientifico, con sperimentazione bilinguistica....
    COmmissione così composta: italiano,scienze,inglese,tedesco,ed.fisica,fisica



    Tema (mi son ridotto all ultimo purtroppo): l'auto e automazione
    detta così nn si regge in piedi ma vediamo meglio:
    italiano c'e Manetti, poeta, che inneggia alle auto e alla macchinizzazione
    fisica collego tutto: attrito,baricentro, meglio ancora la batteria con voltaggio e ampere..
    scienze: forza gravitazionale? cmq nn è un problema, mi sento pronto (una delle poche dove forse posso accettare l'interrogazione generica), posso tralasciare
    inglese: guaio dite? io volevo arrampicarmi sugli specchi ma senza farmi vedere : dico che a Dublino sono nati alcuni designer automobilistici (o una caxxata simile, aiutatemi voi semmai a pensarla) magari sparando qualche nome che nessuno potrebbe sapere e parlo di Joyce e "dubliner", poesia dedidicata al paragone vita movimentata degli abitanti di quella città e vita del poeta. quindi torno "on topic" e snocciolo inglese
    tedesco nn c'e di meglio: è un grande potenziale automobilistico, parlo di qualche città e alla peggio la prof mi chiederà quale poeta è nato ad esempio a Bonn, ecc... e io me lo aspetterò e me lo sarò preparato... e la prof si accontenta.
    Insomma, sembra ben pensata... nn trovate??
    ed fisica abbiamo già fatto un accordo e ci chiede quello k gli abbiamo detto prima..

    Ovviamente dei miei prof l unico che può sapere di auto è quello di scienze, ma a livello proprio basso,e nn penso sa se è vero k alcuni designer di auto inglesi sono nati a dublino... nn lo sa neanche Montezemolo!!

    dell auto alla fine parlo solo in italiano fisica e come premessa di inizio, ma il bello è potersi allacciare alle altre materie e aspettarsi (scontato) un collegamento a quello k dirò ... cioè secondo regola , chiedere cose attinenti alla tesi...

    utopia?? mettetevi nei loro panni ... per loro alla fine basta sentirsi dire la loro materia, nn andranno mica ad indagare se è vero o meno dei designer... ma il piano collegamento interdisciplinare fasullo ma insospettabile può sembrare razionale?? almeno agli occhi dei prof nn credo ci siano sospetti... mi pare una grande pensata.. anche se nn moralmente corretta....

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    niente... i collegamenti nn sono un problema quanto l'argomento.... magari nn riescono ad apprezzare..

    quindi consigliato dai piu grandi k sono usciti anni fa: una sbrodolata qualsiasi, tanto basta parlargli e poi sapergli rispondere alle domande successive...

Discussioni simili

  1. Tesina
    Da valery87 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/2/2007, 22:52
  2. tesina:P
    Da valeirma nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 23:01
  3. Tesina!!!
    Da Gio87 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 19:10
  4. tesina
    Da roswell nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/2/2006, 18:17
  5. tesina
    Da manu87 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/1/2006, 20:17