Dai ke l'ultima volta ke ho scritto una cs del genere sulle persone ke guardando le modelle o simili diventano anoressiche o su quelle ke si drogano e ubriacano xkè hanno problemi (poverini) etc... mi hanno quasi linciato... XD
In ogni caso ti do ragione, ci sn tnt persone ke sn arrivate sl alla terza media e ke sn riuscite a costruirsi una famiglia facendo i muratori o guadagnando 1000 euro al mese e il bello... è ke nn si lamentano!!!
Lui ke era pluri laureato cn mlt anni di lavoro alle spalle (spero), poteva trovare delle alternative se voleva guadagnare meglio e di sicuro sarebbero state delle alternative migliori del suicidio x la sua famiglia.
Infatti perchè era un debole.
Probabilmente si sarebbe amazzato anche se la moglie lo avesse lasciato.
Quante ***** di persone non hanno lavoro? Quante lo perdono? Quante lo hanno perso solo negli ultimi mesi?
Eppure non tutti si ammazzano.
Cercanod i muovere il culo (i più).
Già il fatto che un laureato così sia finito a fare il muratore mi fa pensare...e cmq se si è adeguato così lo trovava in fretta un altro lavoro.
mi dispiace molto, queste cose non dovrebbero accadere in una "repubblica fondata sul lavoro"forse però aveva qualche problema gia da prima; chi sa fare un pò il muratore(o anche solo il manovale) qualche lavoretto lo trova sempre