lo dicevo io che la laurea in matematica e fisica non porta da nessuna parte!
lo dicevo io che la laurea in matematica e fisica non porta da nessuna parte!
Era debole e non sapeva affrontare la vita.
Il fatto del lavoro non centra un benemerito cazz0.
questo è uno dei tanti problemi dell italia.
uno si fa il culo, studia, si laurea e non riesce atrovare un lavoro, ne nel suo ambito ne in uno vicino.... ma molti si devono arrangiare con lavori umili, difficili , spesso nero. con problemi economici, perche si viene pagati poco, ma soprattutto psicologici perchè la persona in questione si sente un fallito perche vede cadere tutto il duro lavoro che ha fatto e le speranze ormai passate
siamo tutti diversi sai? E tutti reagiamo in modo diverso alle notizie drammatiche. Tu,essere di una società, a una frase del genere avresti potuto reagire urlando e bestemmiando contro al capo, poi saresti andato a cercare dell'altro..
Lui,essere più debole della società, si è ucciso. Si chiama depressione.
Credo e spero intendesse che aveva una crisi psicologica causata dall'essersi fatto il culo all'uni, non aver trovato un lavoro decente,poi si è trovato costretto a fare il muratore e infine il corpo di grazia.. Il licenziamento..
a parte che concordo!!!!
nel senso non mi dessero tutti quei milioni che si prendevano quelli, col ***** che ci andrei a farmi uccidere!
Ma oramai gli eroi in italia sono tutt'altri.. non sono piu' gli eroi veri.
Mi spiace per questo poveraccio
Sono vicina alla famiglia, so cosa vuol dire avere la paura di non riuscire a tirare a domani.
Evviva la gente umile
Quella che vede la paura negli occhi dei propri figli
La paura di non garantigli un futuro.
E' una minor parte dell' Italia, questa
Ma esistono ancora
Esistono laureati che non hanno posti di lavoro sicuri
Esistono persone nemmeno diplomate che invece li hanno
Oppure diplomati che hanno posti che gli fanno schifo e in piu' li perdono pure con mutuo e bambini da tirare avanti.
Esistono anche queste persone, disperate.
Sono loro che si meriterebbero un aiuto per quello che fanno
Sono loro i veri eroi.
quest' uomo MUORE .. decide di morire perche' non ha piu' nulla.. e se spera che verra' aiutato come si deve.. si sbaglia di grosso.
In Italia non e' cosi, mi spiace.
Non vedo palle ottagonali in uno che si suicida e lascia moglie e due figli piccoli....
Anche perchè se uno ha le palle e una laurea in matematica e fisica il lavoro lo trova. E non finisce a fare il muratore!
I sindacati sono uno dei mali dell'Italia.....le lotte le fanno solo dove vogliono loro e dove ci guadagnano.
Queste sono favole per i polli che ci credono e gli regalano il voto.
non deve far ridere, ne piangere. deve farvi pensare che la parola sicurezza di cui si è tanto abusato dal vostro governo l'anno scorso non è solo: fuori i marocchini vu cumprà dall'italia, ma è anche e soprattutto sicurezza economica, la sicurezza di avere una casa, la sicurezza di avere un lavoro, la sicurezza di sapere che se mi sbatto a studiare per 5 anni spendendo una marea di soldi per andare in università poi i miei meriti vengono riconosciuti e non vengo mandato a spalare merda come il primo ubriacone che si può prendere sulla strada.
e a parte "fuori i negri che mi stanno sui coglioni perchè mangiano kebab e puzzano" di sicurezza non c'è n'è.