ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 60

Il burqa sta stretto, meglio il bikini

  1. #31
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    A quanto pare ti pulisci il culo anche con la costituzione
    Se ci sono parti che impongono di essere tolleranti ad ogni costo sempre con tutti, sì, certamente.



    La tolleranza non dev'essere un'imposizione, dev'essere una scelta, esattamente come la non tolleranza. Io ho il diritto di farmi piacere qualcuno e di portare emeritamente sui coglioni qualcun altro, e viceversa altri con me.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Se ci sono parti che impongono di essere tolleranti ad ogni costo sempre con tutti, sì, certamente.
    Parti?!? L'intera costituzione si basa su principi democratici...quali parti ?!?

  4. #33
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Sì ma cosa c'entra con quello che dico io ?
    Nel momento in cui mi è stato detto (per erronea comprensione) che volevo imporre la mia cultura, ho spiegato che non è vero blabla e ho aggiunto che, ANZI, sono loro a farlo, con il fatto delle loro moschee e compagnia bella.
    Non è che voglio creare un mix di moschee, a me non cambia nulla, che ci siano o meno, se glielo permettono glielo permettono.
    Ma mi dà estremamente fastidio il fatto che chiunque voglia fare la stessa cosa con loro (e non succede) viene fatto saltare in aria
    Ma lol Rose, guarda che di Diocesi in medio oriente ce ne sono!
    Che poi ci siano i problemi che sappiamo è un altro discorso. La Turchia, anzi, ha un'alta percentuale di cattolici, pur non essendo esattamente un Paese Mediorientale.


    Comunque non c'entra. Il discorso è che tu hai testualmente detto

    Io ho detto che loro qui possono anche riempici di moschee o altro, non mi danno fastidio, ma mi aspetto che ci facciano fare la stessa cosa.

    Ed è una sciocchezza. Noi siamo un paese teoricamente democratico.


    @Jo Ma ti sei scordato che loro vogliono modificarla la costituzione?

  5. #34
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Francamente non ho nessuna intenzione di 'andare da loro'.
    E se un giorno dovessi decidere di farci un salto farei quello che mi chiedono perchè so che sono meno tolleranti di noi.

    Se vai in Giappone(?) entri in casa loro con le scarpe?
    E se loro qui si tolgono le scarpe appena entrano in casa che fai? Li cacci?

    A me è successo quando sono stata a Praga.
    Appena entrata in casa di 'sta ragazza m'ha sbraitato dietro che dovevo togliermi le scarpe
    Appena lei è entrata in casa mia si è tolta le scarpe. Ed il fatto che io le abbia detto che poteva tenerle non le ha fatto cambiare idea.
    Non sarà un fatto religioso. Ma sono usi, costumi etc etc...

  6. #35
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma lol Rose, guarda che di Diocesi in medio oriente ce ne sono!
    Che poi ci siano i problemi che sappiamo è un altro discorso. La Turchia, anzi, ha un'alta percentuale di cattolici, pur non essendo esattamente un Paese Mediorientale.


    Comunque non c'entra. Il discorso è che tu hai testualmente detto

    Io ho detto che loro qui possono anche riempici di moschee o altro, non mi danno fastidio, ma mi aspetto che ci facciano fare la stessa cosa.

    Ed è una sciocchezza. Noi siamo un paese teoricamente democratico.
    Ce ne sono, ma non così tante.
    E i crocifissi li fanno mettere in classe?
    Permettono a chi non ha la loro religione di non portare il velo o mettere minigonne ?
    Non penso proprio.

    Per la mia frase la credo fermamente, siamo democratici ma non pirla, dobbiamo solo lasciar fare tutti e non imporci mai?

  7. #36
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Parti?!? L'intera costituzione si basa su principi democratici...quali parti ?!?
    Parlavo delle parti più esplicitamente dedicate alla tolleranza per religioni e culture differenti.

    Dato che ciò non è reciproco, allora trovo molto più giusto, anche se "politicamente scorretto", combattere il fuoco con il fuoco.

  8. #37
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ce ne sono, ma non così tante.
    E i crocifissi li fanno mettere in classe?
    Permettono a chi non ha la loro religione di non portare il velo o mettere minigonne ?
    Non penso proprio.

    Per la mia frase la credo fermamente, siamo democratici ma non pirla, dobbiamo solo lasciar fare tutti e non imporci mai?
    I crocifissi in classe non li voglio far mettere neanche io, e non sono musulmano.

    E credici fermamente, che posso dirti A lavar la testa al ciuccio si perde acqua liscìa e sapone.

  9. #38
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ce ne sono, ma non così tante.
    E i crocifissi li fanno mettere in classe?
    Permettono a chi non ha la loro religione di non portare il velo o mettere minigonne ?
    Non penso proprio.

    In Turchia ?
    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Parlavo delle parti più esplicitamente dedicate alla tolleranza per religioni e culture differenti.

    Dato che ciò non è reciproco, allora trovo molto più giusto, anche se "politicamente scorretto", combattere il fuoco con il fuoco.
    E allora non hai capito un ca.zzo del concetto di democrazia
    Essere democratico non vuol dire prenderlo al culo a priori. Essere democratico vuol dire essere in parole spicciole migliori.
    Non possiamo applicare il concetto di occhio per occhio dente per dente nei confronti di un paese che per ideologia politico/sociale è decisamente l'opposto nostro.

  10. #39
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    I crocifissi in classe non li voglio far mettere neanche io, e non sono musulmano.

    E credici fermamente, che posso dirti A lavar la testa al ciuccio si perde acqua liscìa e sapone.
    Che tu li voglia o meno cambia poco sinceramente, sono simboli religiosi e simboli rimangono, aldilà di tutto.

    Grazie per questa frase del tipo che parlare con me è una perdita di tempo (se poi ho capito male spiegami meglio il detto), a quanto pare o la si pensa come te oppure non vale la pena parlare

  11. #40
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Che tu li voglia o meno cambia poco sinceramente, sono simboli religiosi e simboli rimangono, aldilà di tutto.

    Grazie per questa frase del tipo che parlare con me è una perdita di tempo (se poi ho capito male spiegami meglio il detto), a quanto pare o la si pensa come te oppure non vale la pena parlare
    Ma simboli religiosi sta nerchia, in un edificio laico!

    E' una frase che vuol dire che non vale la pena discutere perchè sei inamovibile, non t'ho certo offeso

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La Santanchè le prende per colpa del burqa
    Da sciadurel nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 167
    Ultimo messaggio: 29/9/2009, 14:58
  2. Burqa nel supermarket? Peggio di un film horror
    Da Tyler Durden nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 26/9/2009, 23:24
  3. stretto??
    Da Ipp-o nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 10/1/2008, 23:45
  4. aliscafo collisione stretto messina
    Da morena_83 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 16/1/2007, 21:05
  5. un' abbraccio mi ha stretto il cuore
    Da kimberly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 11/6/2006, 13:00