ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 60

Il burqa sta stretto, meglio il bikini

  1. #11
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    perchè la versione video dell'articolo è stato il servizio di punta di studio aperto solo poco tempo fa.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Cavolo Sup, sei monotematico...

  4. #13
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    "Io penso che se decidi di venire in Italia devi accettare la nuova cultura e integrarti. E chi non ci riesce deve tornare nel suo Paese" (cit.)

    Questa ragazza ha cervello!

  5. #14
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    integrarti che significa rose? che non devi vestirti come ti pare, mangiare quello che ti pare, credere in quello che ti pare e compagnia bella, nei limiti della legalità? io credo che questa ragazza stia delirando invece!

  6. #15
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    ma che belli questi topic studiati per scatenare i litigi in questa sezione
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #16
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    integrarti che significa rose? che non devi vestirti come ti pare, mangiare quello che ti pare, credere in quello che ti pare e compagnia bella, nei limiti della legalità? io credo che questa ragazza stia delirando invece!
    Non sta delirando. Ha detto la verità: se ti trasferisci è giusto che tu debba accettare tutta la cultura del posto in cui DECIDI di trasferirti.
    Sono parole dette e ridette, se un cristiano si trasferisse dalle loro parti potrebbe aprire una chiesa?
    Con la mìnchia, scusate la volgarità; però loro qui possono, altri volevano togliere dalle classi il crocifisso e via dicendo.

    Lei semplicemente dice: io mi trasferisco in Italia, rispetto chi crede nella mia religione ma mi adeguo e rispetto anche il paese in cui vivo, vestendomi come loro senza temere di essere uccisa da familiari & co.
    Si adatta, nessuno la obbliga.
    Se portasse il velo nonostante tutto e considerasse le occidentali persone 'volgari' o altro non starebbe delirando? Lì sì, secondo me!

  8. #17
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Non sta delirando. Ha detto la verità: se ti trasferisci è giusto che tu debba accettare tutta la cultura del posto in cui DECIDI di trasferirti.
    Sono parole dette e ridette, se un cristiano si trasferisse dalle loro parti potrebbe aprire una chiesa?
    Con la mìnchia, scusate la volgarità; però loro qui possono, altri volevano togliere dalle classi il crocifisso e via dicendo.

    Lei semplicemente dice: io mi trasferisco in Italia, rispetto chi crede nella mia religione ma mi adeguo e rispetto anche il paese in cui vivo, vestendomi come loro senza temere di essere uccisa da familiari & co.
    Si adatta, nessuno la obbliga.
    Se portasse il velo nonostante tutto e considerasse le occidentali persone 'volgari' o altro non starebbe delirando? Lì sì, secondo me!
    quindi stai dicendo che noi siamo come loro.. cioè almeno che tu la pensi come loro.. se vai lì non ti fanno costruire una chiesa e tu non vuoi che loro costruiscano un loro luogo di culto qui.. è esattamente la stessa cosa..
    delira eccome.. tu puoi andare in un luogo e fregartene altamente della sua cultura, ne hai una tua? bene, nei limiti delle leggi di quello stato puoi tranquillamente seguirla.. non vedo il problema.. e guai se fosse il contrario! altrimenti che dovrei fare se volessi trasferirmi ad esempio in india? non andare per la paura di dover necessariamente mangiare serpenti allo spiedo per rispettare la tradizione del luogo?

  9. #18
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Non sta delirando. Ha detto la verità: se ti trasferisci è giusto che tu debba accettare tutta la cultura del posto in cui DECIDI di trasferirti.
    Sono parole dette e ridette, se un cristiano si trasferisse dalle loro parti potrebbe aprire una chiesa?
    Con la mìnchia, scusate la volgarità; però loro qui possono, altri volevano togliere dalle classi il crocifisso e via dicendo.

    Lei semplicemente dice: io mi trasferisco in Italia, rispetto chi crede nella mia religione ma mi adeguo e rispetto anche il paese in cui vivo, vestendomi come loro senza temere di essere uccisa da familiari & co.
    Si adatta, nessuno la obbliga.
    Se portasse il velo nonostante tutto e considerasse le occidentali persone 'volgari' o altro non starebbe delirando? Lì sì, secondo me!
    Scusami ma il discorso non fila. Innanzitutto accettare la cultura di un Paese non significa adottarla, e integrarsi significa "diventare uguale a un italiano" solo in Italia.

    Per il discorso delle Chiese...
    Se nel Paese vicino al tuo ammazzano un tizio tu sei autorizzata ad ammazzarne un altro?

  10. #19
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    trovo questo articolo... uhm... vediamo...uhm... stupido.
    non è stupido!
    è...sup-ido

  11. #20
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    quindi stai dicendo che noi siamo come loro.. cioè almeno che tu la pensi come loro.. se vai lì non ti fanno costruire una chiesa e tu non vuoi che loro costruiscano un loro luogo di culto qui.. è esattamente la stessa cosa..
    delira eccome.. tu puoi andare in un luogo e fregartene altamente della sua cultura, ne hai una tua? bene, nei limiti delle leggi di quello stato puoi tranquillamente seguirla.. non vedo il problema.. e guai se fosse il contrario! altrimenti che dovrei fare se volessi trasferirmi ad esempio in india? non andare per la paura di dover necessariamente mangiare serpenti allo spiedo per rispettare la tradizione del luogo?
    Forse mi sono spiegata male..
    Io dico che, se una persona si trasferisce da noi NON per forza deve adottare la nostra cultura, si devo essermi espressa male, però deve RISPETTARLA.
    E dico che questa ragazza ha cervello semplicemente perché, a differenza di molte altre, l'accetta (e perché no, l'adotta|) senza far passare NOI dalla parte sbagliata, senza voler imporre la loro cultura e senza sacrificare parenti o persone che vogliono adottarla.
    Capito cosa intendo?
    Del tipo sua sorella, o chi era non ricordo, il cui marito le vieta di farle visita.... solo perché adotta la nostra cultura e perché mette una minigonna invece di un velo
    E la cosa delle chiese... ho semplicemente detto che loro esagerano e non ci rispettano spesso e volentieri, visto che noi comunque li 'tolleriamo' lasciando che mettano luoghi propri religiosi, mentre loro col cavolo che con noi lo farebbero!
    Spero di aver spiegato bene....

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La Santanchè le prende per colpa del burqa
    Da sciadurel nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 167
    Ultimo messaggio: 29/9/2009, 14:58
  2. Burqa nel supermarket? Peggio di un film horror
    Da Tyler Durden nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 26/9/2009, 23:24
  3. stretto??
    Da Ipp-o nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 10/1/2008, 23:45
  4. aliscafo collisione stretto messina
    Da morena_83 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 16/1/2007, 21:05
  5. un' abbraccio mi ha stretto il cuore
    Da kimberly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 11/6/2006, 13:00