Quoto il "Wolverine".
Cm ad esempio i cristiani ke vanno nei paesi islamici devono attenersi alle loro regole, così i stranieri anke se cn cittadinanza italiana, ma cn diversa cultura dovranno attenersi alle nostre di regole, nn mi sembra di kiedere trp, sl di rispettare la legge.
due colpi alla ragazza glieli darei
Sempre con il solito ragionamento oh...
Sono paesi totalmente differenti dai nostri!
Il concetto di occhio per occhio dente per dente non è applicabile per principio.
Posso capire questo concetto se un paese come la Francia mi fa "Non vogliamo che gli italiani in francia mangino la sopressata perchè è diversa dalla nostra cucina" e allora noi rispondiamo con "Non voglio che un francese mi porta il pane a casa perchè gli sudano le ascelle", ma questo è tutt'altra cosa.
...Aoh, ma c'hai la minima idea di che vuol dire essere Stato Democratico e non esserlo?!?
'zzo c'entra l'intelligenza e il ragionamento?!?
Se quello è uno Stato non democratico e non laico, come 'zzo fai a paragonarti e a fare certi discorsi quando noi siamo uno Stato Democratico (sulla carta) e laico (anch'esso sulla carta) ?!?
E' comunque un popolo che interagisce col nostro.
Dato che c'è interazione, occorrono regole chiare. Occorre stabilire cosa possono e non possono fare. Che loro non siano democratici me ne frega meno di zero, in questo contesto, sono uomini e tanto mi basta.