Quoto il "Wolverine".
Cm ad esempio i cristiani ke vanno nei paesi islamici devono attenersi alle loro regole, così i stranieri anke se cn cittadinanza italiana, ma cn diversa cultura dovranno attenersi alle nostre di regole, nn mi sembra di kiedere trp, sl di rispettare la legge.![]()
due colpi alla ragazza glieli darei
Sempre con il solito ragionamento oh...
Sono paesi totalmente differenti dai nostri!
Il concetto di occhio per occhio dente per dente non è applicabile per principio.
Posso capire questo concetto se un paese come la Francia mi fa "Non vogliamo che gli italiani in francia mangino la sopressata perchè è diversa dalla nostra cucina" e allora noi rispondiamo con "Non voglio che un francese mi porta il pane a casa perchè gli sudano le ascelle", ma questo è tutt'altra cosa.
...Aoh, ma c'hai la minima idea di che vuol dire essere Stato Democratico e non esserlo?!?
'zzo c'entra l'intelligenza e il ragionamento?!?
Se quello è uno Stato non democratico e non laico, come 'zzo fai a paragonarti e a fare certi discorsi quando noi siamo uno Stato Democratico (sulla carta) e laico (anch'esso sulla carta) ?!?
E' comunque un popolo che interagisce col nostro.
Dato che c'è interazione, occorrono regole chiare. Occorre stabilire cosa possono e non possono fare. Che loro non siano democratici me ne frega meno di zero, in questo contesto, sono uomini e tanto mi basta.