ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 60

Il burqa sta stretto, meglio il bikini

  1. #21
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Forse mi sono spiegata male..
    Io dico che, se una persona si trasferisce da noi NON per forza deve adottare la nostra cultura, si devo essermi espressa male, però deve RISPETTARLA.
    E dico che questa ragazza ha cervello semplicemente perché, a differenza di molte altre, l'accetta (e perché no, l'adotta|) senza far passare NOI dalla parte sbagliata, senza voler imporre la loro cultura e senza sacrificare parenti o persone che vogliono adottarla.
    Capito cosa intendo?
    Del tipo sua sorella, o chi era non ricordo, il cui marito le vieta di farle visita.... solo perché adotta la nostra cultura e perché mette una minigonna invece di un velo
    E la cosa delle chiese... ho semplicemente detto che loro esagerano e non ci rispettano spesso e volentieri, visto che noi comunque li 'tolleriamo' lasciando che mettano luoghi propri religiosi, mentre loro col cavolo che con noi lo farebbero!
    Spero di aver spiegato bene....
    Se imponiamo la nostra cultura siamo NOI dalla parte sbagliata, non chi la rifiuta.

    Per quanto riguarda le chiese quindi... Posso considerarti un'estremista cattolica come tu consideri loro estremisti islamici?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Se imponiamo la nostra cultura siamo NOI dalla parte sbagliata, non chi la rifiuta.

    Per quanto riguarda le chiese quindi... Posso considerarti un'estremista cattolica come tu consideri loro estremisti islamici?
    Ma infatti di imporre la nostra cultura ne stai parlando TE, io nel mio discorso NO.
    Se dire che taluni sbagliavano tempo fa a volerci far togliere il crocifisso significa imporre la nostra cultura, allora non hai ben capito cosa vuol dire imporla...

    Per quanto riguarda le chiese, facciamo questo ragionamento:
    Loro se qui le vogliono, qui le hanno.
    Ok, a me mica danno fastidio.
    Noi, se vogliamo una chiesa lì, col caiser che ce la fanno mettere.

    Ti sembra giusto?

  4. #23
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ma infatti di imporre la nostra cultura ne stai parlando TE, io nel mio discorso NO.
    Se dire che taluni sbagliavano tempo fa a volerci far togliere il crocifisso significa imporre la nostra cultura, allora non hai ben capito cosa vuol dire imporla...

    Per quanto riguarda le chiese, facciamo questo ragionamento:
    Loro se qui le vogliono, qui le hanno.
    Ok, a me mica danno fastidio.
    Noi, se vogliamo una chiesa lì, col caiser che ce la fanno mettere.

    Ti sembra giusto?
    La sottile differenza è che noi in teoria siamo uno stato democratico, loro la parola democrazia non sanno nemmeno se esiste o meno...

  5. #24
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ma infatti di imporre la nostra cultura ne stai parlando TE, io nel mio discorso NO.
    Se dire che taluni sbagliavano tempo fa a volerci far togliere il crocifisso significa imporre la nostra cultura, allora non hai ben capito cosa vuol dire imporla...

    Per quanto riguarda le chiese, facciamo questo ragionamento:
    Loro se qui le vogliono, qui le hanno.
    Ok, a me mica danno fastidio.
    Noi, se vogliamo una chiesa lì, col caiser che ce la fanno mettere.

    Ti sembra giusto?
    Il crocifisso è un altro discorso, dato che un simbolo religioso in un'istituzione laica è pura idiozia.

    Ma tu non dovresti esser superiore? Allora secondo questo ragionamento in Cina sfruttano i lavoratori, ti pare giusto che noi abbiamo i sindacati?

  6. #25
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Se noi andiamo lì e ci viene imposto di vestirci in un certo modo ci rompe le palle.
    Perchè adottare lo stesso sistema? Vogliamo 'portare' loro ad essere più civili e tolleranti o vogliamo regredire anche noi?

    Ah.
    Il crocifisso nelle scuole non voglio nemmeno io, per la cronaca.

  7. #26
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Se noi andiamo lì e ci viene imposto di vestirci in un certo modo ci rompe le palle.
    Perchè adottare lo stesso sistema? Vogliamo 'portare' loro ad essere più civili e tolleranti o vogliamo regredire anche noi?
    Perchè viene sempre visto come una regressione il semplice ripagare con la stessa moneta ciò che, in maniera "GRATUITA", loro fanno con noi? Stiamo semplicemente reagendo con fermezza, non stiamo regredendo....

    Per quale motivo dovremmo continuare a lasciarci prendere a calci nelle palle, soltanto per "la pace"?

    Ma mi ci pulisco il culo con sta pace

  8. #27
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Il crocifisso è un altro discorso, dato che un simbolo religioso in un'istituzione laica è pura idiozia.

    Ma tu non dovresti esser superiore? Allora secondo questo ragionamento in Cina sfruttano i lavoratori, ti pare giusto che noi abbiamo i sindacati?
    Anche il velo può essere inteso come idiozia, ma sono pur sempre simboli religiosi

    Per la seconda parte, cosa c'entra?
    Io ho detto che loro qui possono anche riempici di moschee o altro, non mi danno fastidio, ma mi aspetto che ci facciano fare la stessa cosa.

  9. #28
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Per la seconda parte, cosa c'entra?
    Io ho detto che loro qui possono anche riempici di moschee o altro, non mi danno fastidio, ma mi aspetto che ci facciano fare la stessa cosa.
    Ma sei seria?

    Che te frega di quello che fanno loro?
    E' esattamente ciò che dice il mio esempio.
    Se in un'altra parte del mondo fanno una stronzata, dobbiamo farla anche noi?

  10. #29
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Perchè viene sempre visto come una regressione il semplice ripagare con la stessa moneta ciò che, in maniera "GRATUITA", loro fanno con noi? Stiamo semplicemente reagendo con fermezza, non stiamo regredendo....

    Per quale motivo dovremmo continuare a lasciarci prendere a calci nelle palle, soltanto per "la pace"?

    Ma mi ci pulisco il culo con sta pace
    A quanto pare ti pulisci il culo anche con la costituzione

  11. #30
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma sei seria?

    Che te frega di quello che fanno loro?
    E' esattamente ciò che dice il mio esempio.
    Se in un'altra parte del mondo fanno una stronzata, dobbiamo farla anche noi?
    Sì ma cosa c'entra con quello che dico io ?
    Nel momento in cui mi è stato detto (per erronea comprensione) che volevo imporre la mia cultura, ho spiegato che non è vero blabla e ho aggiunto che, ANZI, sono loro a farlo, con il fatto delle loro moschee e compagnia bella.
    Non è che voglio creare un mix di moschee, a me non cambia nulla, che ci siano o meno, se glielo permettono glielo permettono.
    Ma mi dà estremamente fastidio il fatto che chiunque voglia fare la stessa cosa con loro (e non succede) viene fatto saltare in aria

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La Santanchè le prende per colpa del burqa
    Da sciadurel nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 167
    Ultimo messaggio: 29/9/2009, 14:58
  2. Burqa nel supermarket? Peggio di un film horror
    Da Tyler Durden nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 26/9/2009, 23:24
  3. stretto??
    Da Ipp-o nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 10/1/2008, 23:45
  4. aliscafo collisione stretto messina
    Da morena_83 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 16/1/2007, 21:05
  5. un' abbraccio mi ha stretto il cuore
    Da kimberly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 11/6/2006, 13:00