ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 30 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 294

Autobomba contro l'invasore italiano a Kabul

  1. #41
    FdT svezzato
    Donna 52 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 31/8/2009
    Messaggi: 220
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No dico di tacere, ma almeno di collegare il cervello, e se uno deve scrivere "A me questa cosa non mi tocca", ritengo sia talmente elevato il grado di inumanità che almeno può evitare di scrivere. Ci fa più bella figura.


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho detto che me ne sbatto dei civili??
    trovami la frase dove l'ho detto e te ne do atto.
    fino ad allora non mettermi in bocca cose che non ho assolutamente detto.
    comunque una cosa è certa: con voi parlare è impossibile perchè vedete i soldati italiani in missione là solo come dei mercenari strapagati !!!

  4. #43
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    con voi parlare è impossibile perchè vedete i soldati italiani in missione là solo come dei mercenari strapagati !!!
    E' una cosa che dà fastidio anche a me, come se soltanto i soldati volessero guadagnare bene.
    Cosa che peraltro spesso fanno per mantenere famiglie e non per andarseli a spendere in stronzate. I nostri soldati, peraltro, sono gli unici di cui si possa davvero dire (riconosciuto da TUTTI) che sono in prima linea per ricostruzione ed assistenza, e non pensano solo a sparare, anzi purtroppo sparano ben poco....

  5. #44
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Autobomba contro Italiani Morti due nostri militari - Nel Mondo - L'Unione Sarda

    6 i militari morti.

    Non si sa ancora se 1 o 2 i kamikaze morti.




    Va be', è normale che ogni tanto accada...

    non prenderla in tono cattivo, ma prendila come detta da una persona che ha una persona della famiglia a kabul...


    ma come puoi dire è normale che ogni tanto accada???

    a prescindere che fosse per me noi laggiù non dovremmo neanche esserci, ma almeno un pò di rispetto per chi è morto e per le famiglie dei caduti in guerra!

  6. #45
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    ho detto che me ne sbatto dei civili??
    trovami la frase dove l'ho detto e te ne do atto.
    fino ad allora non mettermi in bocca cose che non ho assolutamente detto.
    comunque una cosa è certa: con voi parlare è impossibile perchè vedete i soldati italiani in missione là solo come dei mercenari strapagati !!!
    il fatto che tu ti dia tanto da fare per rendere onore ai soldati non menzionando mai i civili afghani è la prova.. alcune cose non serve dirle
    e per la seconda questione, la cosa è reciproca.. ogni medaglia ha due facce.

    Quote Originariamente inviata da Piccolo Krafen Visualizza il messaggio
    No dico di tacere, ma almeno di collegare il cervello, e se uno deve scrivere "A me questa cosa non mi tocca", ritengo sia talmente elevato il grado di inumanità che almeno può evitare di scrivere. Ci fa più bella figura.
    ok, allora cambio il mio post, "con quale autorità pretendi di dire a chiunque che non usa il cervello?".

  7. #46
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il fatto che io non dica una cosa non vuol dire affatto che non la pensi.
    quindi per piacere vediamo di non fare ste frasine del cavolo che non stanno ne in cielo ne in terra.
    e scusa se te lo faccio presente,ma non dire una cosa la vedo molto meno grave rispetto al leggere certi post che ci sono in questa discussione

  8. #47
    FdT svezzato
    Donna 52 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 31/8/2009
    Messaggi: 220
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ok, allora cambio il mio post, "con quale autorità pretendi di dire a chiunque che non usa il cervello?".
    Io dico solo che scrivere certe cose riguardo un fatto così, che coinvolge sia persone italiane sia persone afghane, di cui io ho moltissimo rispetto perchè ho studiato la loro cultura, il loro paese e le loro tradizioni, mi ferisce profondamente. E ritengo che chi non è interessato minimamente al fatto che siano rimaste uccise una ventina di persone, siano esse italiane o afghane, farebbe più bella figura a non scrivere niente. Tutto qui. Se poi vuoi continuare a cercare il pelo nell'uovo, aggiungo che l'insensibilità di certe persone mi fa veramente venire i brividi.

  9. #48
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da leolam Visualizza il messaggio
    I RUSSI sebbene superarmati perdettero la guerra e dovettero lasciare sul campo una scia di sangue ,lasciarono l'AFGNANISTAN a testa bassa ammettendo la sconfitta a coloro che ora che hanno preso il loro posto sara' la stessa identica storia ,poiche' dal passato si trae l'esperienza .'LAFGANISTAN non e' lo stesso come l'IRAQ .SEGUIRA' altro sangue per il futuro con le armi non si risolvono i problemi ,gli americani armarono i talebani durante l'invasione russa e chi arma colui che uccide si rende complice dell'assassino e siccome esiste una legge causa-effetto ora tocca ai complici a pagare il conto.
    afgnanistan? lafganistan? e poi è pure scritto in grosso..pls fai attenzione ^^

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Btw, per completezza: 6 morti italiani, 10 tra i civili afghani e 55 feriti.
    i 10 civili non li caga nessuno...

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    sempre più complimenti guarda.....
    le tue frasi sono veramente un offesa per i 6 italiani morti !!!!!!!!!!
    e questa frase è un offesa ai 10 civili morti

    a casa mia 10 > 6

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    : con voi parlare è impossibile perchè vedete i soldati italiani in missione là solo come dei mercenari strapagati !!!

    e con voi è impossibile parlare perchè pensate che loro muoiano con onore etc etc nonostante si sappia benissimo che gli operai crepano di piu,però non aprite i topic per ogni operaio che muore sul lavoro.

  10. #49
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Piccolo Krafen Visualizza il messaggio
    Io dico solo che scrivere certe cose riguardo un fatto così, che coinvolge sia persone italiane sia persone afghane, di cui io ho moltissimo rispetto perchè ho studiato la loro cultura, il loro paese e le loro tradizioni, mi ferisce profondamente. E ritengo che chi non è interessato minimamente al fatto che siano rimaste uccise una ventina di persone, siano esse italiane o afghane, farebbe più bella figura a non scrivere niente. Tutto qui. Se poi vuoi continuare a cercare il pelo nell'uovo, aggiungo che l'insensibilità di certe persone mi fa veramente venire i brividi.
    Quoto.


    Morti su morti, alla fine non capirò mai chi saranno i "vincitori" e chi i "perdenti".
    E non voglio neanche capirlo.

  11. #50
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    A me dispiace per i civili.

    Per i soldati mi dispiace umanamente, ma ripeto, è il LORO lavoro. Sono LAUTAMENTE pagati per rischiare la vita, e la LEVA non c'è più, né tantomeno le missioni all'estero sono OBBLIGATORIE.

Pagina 5 di 30 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Spagna, autobomba a Maiorca
    Da Zeitgeist nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 1/8/2009, 13:50
  2. Mozione urgente sulle pressioni del governo italiano contro il giornalismo
    Da paky92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/5/2009, 20:12
  3. Kabul
    Da Snakepit88 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 11:46
  4. Il governo italiano intervenga contro l'arresto
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28/10/2007, 18:21
  5. Tele Kabul
    Da pioggerella nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/12/2004, 11:21