a però!! han fatto un signor ciocco!
Ho visto le immagini al tg ... impressionanti.
Pace all'amina di quei poveretti morti e un augurio di pronta guarigione a tutti i feriti.
a però!! han fatto un signor ciocco!
Ho visto le immagini al tg ... impressionanti.
Pace all'amina di quei poveretti morti e un augurio di pronta guarigione a tutti i feriti.
fidati.. i vivi sono più propensi all'offendersi..
oh sempre sul discorso dei soldi finite eh......
quindi voi siete in grado di quantificare il costo di una vita.
siete dei fenomeni !!!!
ha ha ha fenomeno .. tu rendi onore ai militari sbattendotene altamente dei civili e noi siamo gli immorali! ha ha ha si, lo faccio, e finchè c'è chi ragiona come te lo faccio a testa alta!
Sto leggend delle frasi che mi fanno rabbrividire... ragazzi, ma siete sicuri di avere il cervello collegato mentre scrivete?
QUeste cose non vi toccano minimamente... pace all'anima loro... erano pagati lautamente per far questo... e allora????
Ma lo sapete chi e cosa sono i talebani??? Lo sapete come hanno ridotto l'Afghanistan, questi emeriti pezzi di merda nascosti sotto delle lenzuola puzzolenti, Afghanistan che già proveniva dall'invasione russa e quindi era già stremato di per sè?? Lo sapete come sono trattate le donne, da questi emeriti stronzi che si nascondono sotto l'ennesima religione di merda?? E a voi non ve ne frega niente, certo... siete qui a giocare con le vostre playstation, fate la bella vita, e avete l'ultimo cellulare alla moda... ma certo... che ve ne frega di 6 ragazzi che ci hanno lasciato le penne, in nome di cosa? Saranno stati ideali, saranno stati soldi, saranno stati quello che credete, ma comunque hanno fatto una fine orribile.
Abbiatene almeno rispetto tacendo, se proprio dovete scrivere delle stronzate.