ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 30 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 294

Autobomba contro l'invasore italiano a Kabul

  1. #131
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E va bè, ora sarò paranoico io
    ti aggiorno un po.. IO (e solo io perchè non parlo per altri) penso che le morti debbano avere uguale importanza. QUALCUNO (basandomi puramente sulle dichiarazioni fatte in precedenza) ammette esplicitamente che le morti non hanno lo stesso valore e si chiede addirittura come si possa paragonare la morte di un carpentiere alla morte di un militare.
    questo è quanto.

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io stavo solo rispondendo a chi come drkheart e Balbo diceva che non è previsto assolutamente che si rischi la vita in certi mestieri.
    Non ti stavo cagando proprio, perchè non eri fra quelli che hanno detto quella stronzata.



    Poi se tu ti sei voluto "inserire" non è colpa mia
    ma non avevano affatto torto! perchè fare il carpentiere ha un coefficiente X di possibilità di morte, fare il metalmeccanico ha un coefficiente Y di possibilità di morte, fare l'autista di taxi ha un coefficiente Z di possibilità di morte fare il militare ha un coefficiente M di possibilità di morte.
    ora assumendo che X Y e Z abbiano dei coefficienti molto simili e trascurandone, per amore di calcolo, le differenze interne abbiamo che
    M>X
    M>Y
    M>Z
    ma M è così maggiore di X Y e Z che questi ultimi possono addirittura essere presi come tendenti a zero. ecco perchè dire "non è previsto" non è sbagliato

  2. # ADS
     

  3. #132
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ti aggiorno un po.. IO (e solo io perchè non parlo per altri) penso che le morti debbano avere uguale importanza. QUALCUNO (basandomi puramente sulle dichiarazioni fatte in precedenza) ammette esplicitamente che le morti non hanno lo stesso valore e si chiede addirittura come si possa paragonare la morte di un carpentiere alla morte di un militare.
    questo è quanto.



    ma non avevano affatto torto! perchè fare il carpentiere ha un coefficiente X di possibilità di morte, fare il metalmeccanico ha un coefficiente Y di possibilità di morte, fare l'autista di taxi ha un coefficiente Z di possibilità di morte fare il militare ha un coefficiente M di possibilità di morte.
    ora assumendo che X Y e Z abbiano dei coefficienti molto simili e trascurandone, per amore di calcolo, le differenze interne abbiamo che
    M>X
    M>Y
    M>Z
    ma M è così maggiore di X Y e Z che questi ultimi possono addirittura essere presi come tendenti a zero. ecco perchè dire "non è previsto" non è sbagliato
    Il concetto espresso è chiaro e lo posso pure condividere perchè non è che sto IDOLATRANDO i soldati, questo no....però, ed è un'impressione che a quanto sembra parecchi altri oltre me condividono, ogni volta che muore un soldato c'è un atteggiamento di strafottenza pazzesco, mentre invece vi spendete in atteggiamenti di cordoglio vari quando a morire sul lavoro NON è un soldato....ed almeno questo non lo puoi negare Tech, sarebbe un insulto alla mia ed anche alla tua intelligenza....


    E' SICURAMENTE maggiore, non mi sognerei mai di negarlo nè l'ho mai fatto, ma per come la vedo io la differenza non è poi così tanto trascurabile....lavorare a decine di metri sopra il livello terra, così come magari lavorare in miniera, hanno comunque fattori di rischio tutt'altro che trascurabili, SE PUR MINORI rispetto al fare il militare.

  4. #133
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    scusate è ma non fate prima a dire che vi stanno sul ***** i soldati e che se anche crepano non vi interessa nulla ???
    Sto in causa col mio vicino da anni e lo detesto enormemente, eppure se morisse mi dispiacerebbe.

    Altresì detesto i paracadutisti della folgore, ma vale lo stesso concetto espresso sopra, mi dispiace per la loro morte.

    Mi sta sul ca220 tutto il pianto greco che si costruisce intorno alla loro morte.

  5. #134
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Sto in causa col mio vicino da anni e lo detesto enormemente, eppure se morisse mi dispiacerebbe.

    Altresì detesto i paracadutisti della folgore, ma vale lo stesso concetto espresso sopra, mi dispiace per la loro morte.

    Mi sta sul ca220 tutto il pianto greco che si costruisce intorno alla loro morte.
    E perchè non ti sta sul ***** il pianto greco che si crea attorno agli operai, allora?

  6. #135
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Nessuno ha detto che quel capocantiere caduto dall'impalcatura è un eroe.
    -.-°
    Appunto. Wolverine si è cucinato il cervello...

  7. #136
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Sto in causa col mio vicino da anni e lo detesto enormemente, eppure se morisse mi dispiacerebbe.

    Altresì detesto i paracadutisti della folgore, ma vale lo stesso concetto espresso sopra, mi dispiace per la loro morte.

    Mi sta sul ca220 tutto il pianto greco che si costruisce intorno alla loro morte.
    ho aggiornato la pagina prima di rispondere ed è venuto fuori questo post, come al solito rispecchia in pieno il mio pensiero..


    @wolv: tu non idolatri? può darsi, ma c'è chi lo fa.. e se convieni col fatto che sono morti che sono sullo stesso piano ne sono lieto.

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E perchè non ti sta sul ***** il pianto greco che si crea attorno agli operai, allora?
    perchè non c'è! perchè non è al pari! perchè nessuno si azzarda a chiamarlo eroe!

  8. #137
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Perchè appunto almeno in linea teorica ci sono MENO rischi.

    MENO, e lo sto sottolineando da tre post ma tu sembri sbattertene altamente i coglioni di questo PICCOLO avverbio che spiega meglio il mio concetto
    E' una questione di finalità del lavoro e non di percentuale di rischio.

    Il soldato si spara coi soldati avversari, il manovale porta la calce al muratore.

    Morire è funzionale al ruolo di un soldato, ma non lo è per un manovale che morendo non trasporterebbe più la calce...

    Il pianto greco è sinonimo di falsità e ben si addice alla morte dei soldati a kabul, tanto si sa che è tutta una finzione di chi quella guerra l'ha decisa e non può permettere che apriate gli occhi sulla sua inutilità.

    Nessun pianto greco per i morti della Tyssen, ma inkazzarsi per la non osservanza delle norme di sicurezza!

  9. #138
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    comunque sono sempre gli stessi utenti a dire cagate

  10. #139
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    E' la guerra, si muore, di cosa ci meravigliamo?

  11. #140
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda, mi indigna il fatto che questi soldati vengano pianti perchè EROI.
    Per il resto, una morte vale l'altra.
    M'interessa di quella di Jackson, quanto quella di Bongiorno, quanto quella di un operaio, quanto quella di un soldato.
    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    E' la guerra, si muore, di cosa ci meravigliamo?

Discussioni simili

  1. Spagna, autobomba a Maiorca
    Da Zeitgeist nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 1/8/2009, 13:50
  2. Mozione urgente sulle pressioni del governo italiano contro il giornalismo
    Da paky92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/5/2009, 20:12
  3. Kabul
    Da Snakepit88 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 11:46
  4. Il governo italiano intervenga contro l'arresto
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28/10/2007, 18:21
  5. Tele Kabul
    Da pioggerella nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/12/2004, 11:21