missione di pace un par de palle oh
missione di pace un par de palle oh
tutti i militari che conosco si dichiarano fascisti.. e credo che non potrebbe essere il contrario. particolare attenzione alla folgore e agli alpini. l'esagerazione è un amico che ho (avevo perchè ha cambiato sezione) negli incursori col moschin di livorno.. ne ho conosciuti tre e sono abbastanza scandalosi.
mo vuoi sindacà pure sui miei amici? non ci credi? li vuoi conosce?
Io ho 13 amici che fanno gli alpini e nessuno è fascista; mio cuggino poi è nei lagunari e ha il busto di stalin in camera.
Ovviamente scherzo, i tuoi amici non li conosco, ma dire che gli alpini hanno una "vocazione" (nel senso che la maggioranza sarebbe di quella sponda) fascista è un'eresia..
Boh forse per la folgore è diverso, ma gli alpini proprio..
All'aaarmi! All'aaarmi!
All'armi siam fascisti terror dei comunisti.
E noi del Fascio siamo i componenti
la causa sosterrem fino alla morte
e lotteremo sempre forte forte
finchè terremo il nostro sangue in cuor.
Classico coro che si sente alle feste e ai raduni di alpini..
oggesù.. puoi rileggere il mio post per piacere?
io non ho fatto sondaggi, non conosco nemmeno tutti i corpi dei militari (proprio di nome).. parlo dei MIEI amici militari.. non ne ho moltissimi, ma quelli che c'ho bastano.. e non ce ne sta uno che che non si dica fascio.. i peggiori sono i paracadutisti e gli alpini, il culmine (l'unico che conosco) è l'incursore di livorno.. non ho detto altro..
che poi a Bassano del Grappa (il mio coinquilino è di lì) alla festa degli alpini si canti "faccetta nera" insieme a "sul cappello" non è proprio sinonimo di sinistrosità
Ho mai nominato gli alpini, io?
Anzi, ho pure detto che questa non è la regola (per fortuna).
Anche io conosco dei militari, Alcuni li ho avuti in famiglia, altri sono amici.
Non dico tutti, ma la maggior parte hanno almeno il calendario di Mussolini/Fascio, o il portachiavi, o le mutande...
Io ho una decina di amici arruolati nell'areonautica militare, giocavamo a calcetto contro, poi nel tempo le due squadre si sono mischiate...
Devo dire che tra loro non ci sono esaltati fascisti.
I parà della folgore però sono un'altra cosa.