Le lacrime dei politici ci sono state anche per quelli della Thyssen Krupp, se proprio vogliamo dirla tutta, ma non è questo il punto...eh ma loro non sono mercenari, quindi non sono lacrime di coccodrillo
Ci sono lavori che premiano con le medaglie al valore, e altri no.PUNTO. É così, è sempre stato così ed è giusto che sia così. Non mi pare così complicato arrivarci, poi se si deve polemizzare e essere contro a priori, perchè chi ha pianto era uno psiconano o un chicchessia, beh non dico che è ridicolo, ma ci siamo quasi.
che bel flame
tieni questo è per te e la miss beccata in pieno
Trash - Fuoriditesta.it questo è il posto per voi.
La miss sarei io?
oddioddioddioddioddioddioddioddioddio
Sì.
O la storia del terrorismo è una montatura e in Afghanistan non esistono cellule terroristiche, o loro lì cercano anche di debellare il fanatismo islamico.
Se hanno libere elezioni, se si sentiranno un popolo realmente libero, e si accorgeranno di quanto questi soldati abbiano fatto per loro, penso sarà più difficile che una cellula terroristica si installi.
Secondo punto: i funerali di Stato
Come spiegato dal link, la polemica sui morti sul lavoro è infondata.
Sennò perchè non facciamo funerali di stato anche per le vittime della strada?
I funerali di stato non vengono fatti a persone più importanti (in democrazia ogni vita ha lo stesso valore), ma a persone che hano reso un grande servizio alla patria o che comunque hanno portato lustro alla nazione.
Terzo punto: dire che questi soldati vanno lì a morire solo per soldi è ferire la loro memoria.
Molti di questi avevano figli e mogli.
O secondo voi una persona gioca alla guerra senza pensare alle conseguenze solo per soldi?
va beh. non perdo tempo con chi si sente superiore e offende.
se per me il posto è il trash per te mmh vediamo
che ne dici del buco del culo di nembo kid [cit.]
ma poi tu chi sei? appari dal nulla e fai il padrone qui.
ma vai a Kabul a dar manforte ai nostri soldati invece di scassarcelo qui