Già, è un lavoro come un altro. Quindi non vedo il motivo di medaglie al valore e lacrime di politici che per gli altri lavori non sono presenti.
Visualizzazione stampabile
Le lacrime dei politici ci sono state anche per quelli della Thyssen Krupp, se proprio vogliamo dirla tutta, ma non è questo il punto...eh ma loro non sono mercenari, quindi non sono lacrime di coccodrillo :lolll:
Ci sono lavori che premiano con le medaglie al valore, e altri no.PUNTO. É così, è sempre stato così ed è giusto che sia così. Non mi pare così complicato arrivarci, poi se si deve polemizzare e essere contro a priori, perchè chi ha pianto era uno psiconano o un chicchessia, beh non dico che è ridicolo, ma ci siamo quasi.
che bel flame :D
tieni questo è per te e la miss beccata in pieno
Trash - Fuoriditesta.it questo è il posto per voi. ;)
La miss sarei io?
oddioddioddioddioddioddioddioddioddio
Sì.
O la storia del terrorismo è una montatura e in Afghanistan non esistono cellule terroristiche, o loro lì cercano anche di debellare il fanatismo islamico.
Se hanno libere elezioni, se si sentiranno un popolo realmente libero, e si accorgeranno di quanto questi soldati abbiano fatto per loro, penso sarà più difficile che una cellula terroristica si installi.
Secondo punto: i funerali di Stato
Come spiegato dal link, la polemica sui morti sul lavoro è infondata.
Sennò perchè non facciamo funerali di stato anche per le vittime della strada?
I funerali di stato non vengono fatti a persone più importanti (in democrazia ogni vita ha lo stesso valore), ma a persone che hano reso un grande servizio alla patria o che comunque hanno portato lustro alla nazione.
Terzo punto: dire che questi soldati vanno lì a morire solo per soldi è ferire la loro memoria.
Molti di questi avevano figli e mogli.
O secondo voi una persona gioca alla guerra senza pensare alle conseguenze solo per soldi?
va beh. non perdo tempo con chi si sente superiore e offende.
se per me il posto è il trash per te :roll: mmh vediamo :roll:
che ne dici del buco del culo di nembo kid [cit.]
ma poi tu chi sei? appari dal nulla e fai il padrone qui.
ma vai a Kabul a dar manforte ai nostri soldati invece di scassarcelo qui