Ma non cominciate a romper le balle col razzismo, l'islam e compagnia bella!
Questo è un padre a cui non andava il ragazzo della figlia, di padri del genere ce ne sono a centinaia in tutta Italia! (anche se fortunatamente non tutti assassini )
Ma non cominciate a romper le balle col razzismo, l'islam e compagnia bella!
Questo è un padre a cui non andava il ragazzo della figlia, di padri del genere ce ne sono a centinaia in tutta Italia! (anche se fortunatamente non tutti assassini )
In realtà l'ha uccisa perché lei aveva deciso di andare a convivere con il suo uomo.
Mi disturba quando le informazioni vengono distorte. I primi tg e molti giornali hanno dato questo taglio alla notizia: musulmano uccide la figlia perché fidanzata con un cattolico.
E' una porcata.
L'assassino è uno che gli ci rodeva che la figlia scopasse con un tizio senza sposarsi. Di più: finché scopava passi... quello che non è riuscito a mandare giù è stato che la cosa si ufficializzasse con una convivenza.
Se vogliamo proprio metterla in un ambito religioso, non mi sembra che ci sia in questo molta distanza tra la visione musulmana e quella cattolica, in merito al movente del delitto.
Che poi la stragrande maggioranza degli illuminati padri religiosi di ragazze che decidono di convivere fa buon viso a cattivo gioco piuttosto che improvvisarsi assassini, è un altro discorso...
Bando a tutte le religioni!
uccidere la propria figlia per questi futili motivi è da pazzi.
E' difficile far integrare una persona che di fatto non vuole integrarsi.
Come ha detto Obo, l'integrazione si inizierà ad avere con la seconda generazione....
Integrarsi è un processo lungo e complesso, basta guardare gli Usa o paesi come Francia e Germania che i flussi migratori li hanno subiti prima di noi...
Bhè una cosa è dire o pensare: il tuo ragazzo mi stà sul caz*o....un altra è prendere il coltello, trascinarla in un bosco e tagliarle la gola.