ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 92

Truzzi picchiano a sangue un emo

under construction ziomirto
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ma pure da me ci si mena, però c'è un limite e non si pesta la gente a sangue e con le armi.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    Come al solito, da bravo italiano ipocrita, bisogna sempre esagerare nelle cose. Condannare il fatto è una cosa, volere la morte di ragazzini idioti che hanno pestato un altro ragazzino idiota mi sembra troppo.
    Duemila anni per arrivare alla democrazia e poi ragioniamo ancora come gli animali, e che palle! Crescete c4zzo

stupratori
    pedofili
    serial killer
    capi di stato corrotti
    mafiosi

devo andare avanti? Mi riallaccio a quello che ho scritto sopra

quoto||

FdT-dipendente cons
    Uomo 41 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Piaciuto: 41 volte

Predefinito

i truzzi son sempre i peggiori...conigli di merda che se la prendono con i piu pikkoli...merde merde merde

dieci giovani, quelli che si fanno chiamare truzzi, ragazzi rasati con la tuta da ginnastica, la canottiera aderente e il cappellino da baseball li stanno aspettando
    cmq mi sembravano gabber e non truzzi
    e anche certi gabber son conigli di merda
    chissa' perche' non li ho mai visti scavallare me o i miei amici ma ho sempre sentito che andavano dai ragazzini...schifosi

Zeitgeist
    Utente cancellato

Predefinito

Sono stato proprio Sabato scorso a Piazza del Popolo e notavo questa situazione. Una piazza che si divide tra gruppi. Gli emo, gli alternativi ed i metallari sulle scale e negli angoli. I truzzi in massa, all'entrata della piazza ed in giro in bande formate da dieci e più elementi. Provocazioni continue.

FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Da noi semplicemente si sfottono, ma non sono mai passati alle mani solo per come uno si veste.
    E soprattutto che io sappia, mai con armi.

FdT-dipendente cons
    Uomo 41 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Piaciuto: 41 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Peccato, truzzi ed emo dovrebbero uccidersi e sterminarsi a vicenda...nonostante non abbia nemmeno ancora capito che cavolo vuol dire truzzo ed emo.
    nono sentite anch'io odio gli emo e non capisco perche' uno debba conciarsi cosi pero' arrivare alle mani no
    e' da stronzi soprattutto in dieci contro uno...gli emo sarnno ridicoli quanto volete ma son ragazzini e non hanno mai fatto del male a nessuno
    cioe' anche i metallari si vestono in modo strano se vogliamo,anche i punk,i warrior etc etc

e anche i truzzi e i gabber con queste loro tutine australian che pensano di essere dei fighi
    ma non per questo bisogna arrivare alle mani
    picchiare qualcun'altro perche' si veste in modo diverso e' da stupidi conigli del ***** e sinceramente io andrei con venti miei amici a far la stessa cosa che loro hanno fatto a quel ragazzo
    perche' chi si merita veramente di prendere tanti ma tanti pugni son questi stronzi che fanno i conigli,che picchiano i ragazzini o che picchiano le donne per sentirsi veri duri
    son dei frustrati del ***** senza un minimo di autostima ecco perche' fanno queste cose
    vogliono dimostrare di essere migliori perche' dentor di loro sanno di non esserlo...mi piacerebbe che ci fosse in questo forum qualcuno di loro per chiederli cosa ***** hanno nel cervello sti bastardi

Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Da noi semplicemente si sfottono, ma non sono mai passati alle mani solo per come uno si veste.
    E soprattutto che io sappia, mai con armi.

beh ma quello succedeva anche a noi quando avevo sedici anni ma e' normale ed e' anche divertente volendo
    ma arrivare alle mani senza motivo non va bene...
    le mani si alzano per difendere la proipria donna o per massacrare qalcuno che ti ha fatto un torto enorme...e cmq uno contro uno...non per differenza di stile

Anakin Skywalker
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da +Crystal+ Visualizza il messaggio
    Il fatto è che la metà della merda che hai citato sopra fa quel che fa avendo uno scopo. E spesso perchè raggiungano i loro fini devono far piazza pulita.

.
    E allora? Non è che se uno ha uno scopo per fare un atto illegale, può essere "scusato"

FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Tanta gente che dovrebbe andare a spaccare pietre nelle miniere -.-

Sheldon Cooper
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    E allora? Non è che se uno ha uno scopo per fare un atto illegale, può essere "scusato"

No non intendevo la questione ''scusa'' però a sto punto ha ''più senso'' pestare uno perchè ti ha fatto un torto piuttosto che pestarlo perchè non è ''truzzo'' come te.

Anakin Skywalker
    Utente bannato

Predefinito

Rimane il fatto che:
    Vorrei che il mio prato fosse emo,così si taglierebbe da solo

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima