i truzzi son sempre i peggiori...conigli di merda che se la prendono con i piu pikkoli...merde merde merde
cmq mi sembravano gabber e non truzzidieci giovani, quelli che si fanno chiamare truzzi, ragazzi rasati con la tuta da ginnastica, la canottiera aderente e il cappellino da baseball li stanno aspettando
e anche certi gabber son conigli di merda
chissa' perche' non li ho mai visti scavallare me o i miei amici ma ho sempre sentito che andavano dai ragazzini...schifosi
Sono stato proprio Sabato scorso a Piazza del Popolo e notavo questa situazione. Una piazza che si divide tra gruppi. Gli emo, gli alternativi ed i metallari sulle scale e negli angoli. I truzzi in massa, all'entrata della piazza ed in giro in bande formate da dieci e più elementi. Provocazioni continue.
Da noi semplicemente si sfottono, ma non sono mai passati alle mani solo per come uno si veste.
E soprattutto che io sappia, mai con armi.
nono sentite anch'io odio gli emo e non capisco perche' uno debba conciarsi cosi pero' arrivare alle mani no
e' da stronzi soprattutto in dieci contro uno...gli emo sarnno ridicoli quanto volete ma son ragazzini e non hanno mai fatto del male a nessuno
cioe' anche i metallari si vestono in modo strano se vogliamo,anche i punk,i warrior etc etc
e anche i truzzi e i gabber con queste loro tutine australian che pensano di essere dei fighi
ma non per questo bisogna arrivare alle mani
picchiare qualcun'altro perche' si veste in modo diverso e' da stupidi conigli del ***** e sinceramente io andrei con venti miei amici a far la stessa cosa che loro hanno fatto a quel ragazzo
perche' chi si merita veramente di prendere tanti ma tanti pugni son questi stronzi che fanno i conigli,che picchiano i ragazzini o che picchiano le donne per sentirsi veri duri
son dei frustrati del ***** senza un minimo di autostima ecco perche' fanno queste cose
vogliono dimostrare di essere migliori perche' dentor di loro sanno di non esserlo...mi piacerebbe che ci fosse in questo forum qualcuno di loro per chiederli cosa ***** hanno nel cervello sti bastardi
beh ma quello succedeva anche a noi quando avevo sedici anni ma e' normale ed e' anche divertente volendo
ma arrivare alle mani senza motivo non va bene...
le mani si alzano per difendere la proipria donna o per massacrare qalcuno che ti ha fatto un torto enorme...e cmq uno contro uno...non per differenza di stile
Tanta gente che dovrebbe andare a spaccare pietre nelle miniere -.-
Rimane il fatto che:
Vorrei che il mio prato fosse emo,così si taglierebbe da solo