mi pare impossibile che al giorno d'oggi accadano ancora di queste cosequand'ero ragazzo ho visto molte s*****ttate tra paninari e metallari, ma nulla di troppo serioinoltri, quando vedo i ragazzi di oggi, mi sembrano tutto, tranne violenti
mi pare impossibile che al giorno d'oggi accadano ancora di queste cosequand'ero ragazzo ho visto molte s*****ttate tra paninari e metallari, ma nulla di troppo serioinoltri, quando vedo i ragazzi di oggi, mi sembrano tutto, tranne violenti
ci sono anche i ragazzi intelligentima ovviamente non sono quelli menzionati nel post
Più che augurarmi che quei picchiatori muoiano non so che fare.
Truzzi o non truzzi chi si ne importa, sono semplicemente uniti dalla loro stronzaggine e le hanno dato una veste.
Ma che palle...queste storie sono sempre esistite....specie tra i ragazzini.
Nessuno di voi ha letto "i ragazzi della via Paal"??
Qui le storie erano due: o si prendevano gli insulti come al solito e stavano zitti, o altrimenti reagivano e li pestavano loro....
Questo ha scelto una via di mezzo: ha reagito alla provocazione e le ha prese....
Guarda qui:
Questo è un truzzo, una classe Melee DPS
Questo invece è un emo, ed è una classe debuffer.
Ora, come sanno tutti coloro che masticano di MMORPG, i debuffer ti alterano varie caratteristiche per indebolirti. Secondo la mia analisi, l'emo ha fallito il tentativo di de-tauntare il truzzo, il quale ha prontamente reagito.
l'avranno fatto felice...chissà quanto sangue ha perso!
A me dispiace, cioè, mi correggo. Mi fanno schifo sti tizi qui.
metallari,emo,truzzi,punk e tutto il resto....
tra tutte queste categorie...solo il truzzo è quello che CERCA sempre rogne
(ovviamente quando è in gruppo)