nn ho ancora capito bene le differenze di questi gruppi o che sono e sinceramente me ne importa poco xò il fatto di picchiare in gruppo una persona e x giunta senza motivo mi fa troppo incazzare....probabilmente presi uno x uno valgono meno di zero...ci avrei scambiato volentieri due chiacchere...mi dispiace x il padre del ragazzo e x il ragazzo stesso
Poveretto però .. va bè che non sopporto nè gli emo, nè i truzzi .. ma sono stati veramente stronzi!
rimango sempre piu basito dalla nostra giuovine italia....
ma perche al giorno d oggi devono trovare uno "stile di vita", che passerà come la moda che lo ha portato, copiato dagli altri per essere accettato e inserirsi in gruppo , solo perchè non si ha fiducia in se stessi o per spirito d emulazione perchè "se lo fanno tutti è bello e lo faccio anch io"... e fanno anche discorsi filosofiche-sociali-razziali sti dementi : gli emo,truzzi,gabber, pgoldini e scusate se non li conosco piu....
L'emo se ne sta lì per cacchi suoi, si fa la sua sana tagliata di vene, si compiange un po', green day nell'i-pod e non da fastidio a nessuno se non a sè stesso. Gli unici danni che fa sono al mercato (che ci propinerà musica e abbigliamento di orribile gusto finché non tirano fuori qualche nuova stron2ata). Il truzzo è una piaga che vandalizza la quiete, la città, il corpo e lo spirito.
QUESTO e' puro razzismo.
razzismo è un modo per giustificarli.
quella gente (non i truzzi in generale, gli aggressori) è davvero merda.