ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 92

Truzzi picchiano a sangue un emo

  1. #31
    FdT-dipendente Mefis94
    Uomo 36 anni da Trento
    Iscrizione: 10/4/2009
    Messaggi: 1,157
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    sono delle teste di *****..... si massacrano per delle menate...... ma li chiudessero via tutti...... peggio di sti dementi non c'è nessuno


  2. # ADS
     

  3. #32
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Anche se non erano truzzi probabilmente lo scannavano lo stesso,io li definirei bulli e basta,qui gli stili non c'entrano e nemmeno le etichette prima di avere un determinato style sono ragazzi succedevano anche prima queste cose eh,solo che erano probabilmente meno evidenti.
    Quindi lo trovo ridicolo l'odio di alcune persone verso questi ragazzi che assumono determinati modi di essere(che io disapprovo a priori) a mio avviso eccessivi.Se dobbiamo condannare qualcuno condanniamo la persona e non lo style che non c'entra un cavolo.E' stata solo una scusante,se non era per il fatto che era emo si sarebberò arrampicati su altre motivazioni per rompergli la faccia,se uno è bullo agisce cosi.
    Spero che gli verrà data la giusta punizione sperando che ritrovino il cervello sti ragazzi che si credono di essere superiori agli altri.E spero che il ragazzo che è stato picchiato si ristabilisca presto.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #33
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Più che augurarmi che quei picchiatori muoiano non so che fare.
    Come al solito, da bravo italiano ipocrita, bisogna sempre esagerare nelle cose. Condannare il fatto è una cosa, volere la morte di ragazzini idioti che hanno pestato un altro ragazzino idiota mi sembra troppo.
    Duemila anni per arrivare alla democrazia e poi ragioniamo ancora come gli animali, e che palle! Crescete c4zzo

    Quote Originariamente inviata da Mefis94 Visualizza il messaggio
    peggio di sti dementi non c'è nessuno
    stupratori
    pedofili
    serial killer
    capi di stato corrotti
    mafiosi

    devo andare avanti? Mi riallaccio a quello che ho scritto sopra

  5. #34
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    l'avranno fatto felice...chissà quanto sangue ha perso!

  6. #35
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    Come al solito, da bravo italiano ipocrita, bisogna sempre esagerare nelle cose. Condannare il fatto è una cosa, volere la morte di ragazzini idioti che hanno pestato un altro ragazzino idiota mi sembra troppo.
    Duemila anni per arrivare alla democrazia e poi ragioniamo ancora come gli animali, e che palle! Crescete c4zzo



    stupratori
    pedofili
    serial killer
    capi di stato corrotti
    mafiosi

    devo andare avanti? Mi riallaccio a quello che ho scritto sopra
    Sta volta ti quoto in pieno.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #36
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Stavolta ti quoto in pieno.
    Dovresti farlo + spesso

  8. #37
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Ma che palle...queste storie sono sempre esistite....specie tra i ragazzini.
    Nessuno di voi ha letto "i ragazzi della via Paal"??

    Qui le storie erano due: o si prendevano gli insulti come al solito e stavano zitti, o altrimenti reagivano e li pestavano loro....

    Questo ha scelto una via di mezzo: ha reagito alla provocazione e le ha prese....
    ma pure da me ci si mena, però c'è un limite e non si pesta la gente a sangue e con le armi.

  9. #38
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    Come al solito, da bravo italiano ipocrita, bisogna sempre esagerare nelle cose. Condannare il fatto è una cosa, volere la morte di ragazzini idioti che hanno pestato un altro ragazzino idiota mi sembra troppo.
    Duemila anni per arrivare alla democrazia e poi ragioniamo ancora come gli animali, e che palle! Crescete c4zzo
    Non vedo perché dovrei augurarmi che vivano oltre; per farmi pestare la prossima volta che passo da Roma, magari perché ho il naso all'insù?XD
    Ma in realtà il proseguimento della loro vita mi risulta indifferente, era più che altro un'iperbole per sottolineare il mio disprezzo nei loro confronti. Ciò che è certo è che persone che circolano armate e se la prendono con i poveretti sono solo un danno per la società. Almeno per come la vedo io. Certo non arriverei a condannarli a morte se ne avessi la facoltà, se è quello che pensavi. Per carità. Ma "augurarsi la morte" (augurare, non volere) è diverso da "provocare la morte", non credi? Una semplice preghiera innocente, nella fede che esista una giustizia superiore a quella fallace degli uominiXD
    Non vedo però la correlazione tra il mio pensiero e l'ipocrisia (da parte mia, da quanto ho capito), né tanto meno quella con il "ragionare come gli animali" (mai visto un animale condannare a morte un altro animale perché tale animale ha aggredito un altro animale*_*). Se potessi illuminarmi...
    Grazie del consiglio comunque, vedrò di crescere un po' (magari con qualche esercizio alla sbarra)^^

  10. #39
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ma pure da me ci si mena, però c'è un limite e non si pesta la gente a sangue e con le armi.
    Dipende sempre cos'ha fatto...e poi si sa che la storia la racconta chi passa per la vittima.
    E cmq se non voleva prenderle bastava scappare/ non reagire alla provocazioni.
    A me hanno sempre insegnato se ti insultano e puoi reagire fallo...ma se sono in dieci: o reagisco, le prendo e stò zitto..oppure me ne vado e cerco di limitare i danni.

    E cmq c'è gente e gente.
    Ci sono persone che non si fanno troppi scrupoli a spaccarti un bicchiere in faccia, lanciarti una bottiglia/sasso, darti una sprangata/ catenate nella schiena, pestarti con uno sfollagente, tirarti un casco in faccia, piantarti un coltello nella pancia o metterti la pistola al petto.....

  11. #40
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    stupratori
    pedofili
    serial killer
    capi di stato corrotti
    mafiosi

    devo andare avanti? Mi riallaccio a quello che ho scritto sopra
    Il fatto è che la metà della merda che hai citato sopra fa quel che fa avendo uno scopo. E spesso perchè raggiungano i loro fini devono far piazza pulita.

    Cerebrolesi come i truzzi che scopo hanno? Perchè cazz.o devono picchiare gente che non si difende poi?? ma che gusto c'è?
    Rischiando di rovinare le loro magliettine tvuzze di pvada oltretutto??
    Sono pezzenti, questo è quanto.
    A calci in culo a lavorare in campagna altro che a fare i fighetti in posa in discoteca vestiti da ebeti.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gunther, il re dei truzzi
    Da Mr.Goodkat nel forum Trash
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 4/9/2009, 12:51
  2. USA: Sei ragazzi neri picchiano ragazzo bianco
    Da Il Sovrano nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 19/10/2007, 14:19
  3. Truzzi, Un Problema
    Da Andy89 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 119
    Ultimo messaggio: 19/10/2005, 22:10
  4. mi picchiano perché sono bravo a scuola
    Da mike89 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 6/6/2005, 21:48