ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 25 PrimaPrima ... 121819202122232425 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 248

Non si chiamerà più adulterio ma" relazione alternativa"

  1. #211
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Dove avrei scritto che occhio non vede, cuore non duole va bene?
    Te sei fuori come una casa!!
    Cioè spero tu stia scherzando perchè stai inventando un mucchio di cazzate sulla base del nulla.
    Sei tu pero' che stai parlando di valori...Diamo il vino al pane e il coperto ai grissini eh!
    Anche una relazione aperta si basa sulla fiducia reciproca, soltanto che viene condita con un po' di pepe in piu'...non e' che questi si sposano e scopano solo con altri, poi si rincontrano la sera a casa, cenano e chi si e' visto si e' visto...-.-
    E' una relazion come le tanto acclamate normali che dite voi: c'è fiducia, c'è amore, c'è famiglia...Quì però si parla di sesso, e da che mondo e mondo i figli non hanno mai avuto a che fare con la vita sessuale della coppia...Solitamente non sono i genitori a insegnarti come vivere una relazione...solitamente è l'esperienza e ciò che hai maturato da essa che te lo insegna...quindi i figli non c'entrano un beneamato caxxo in questo argomento, tanto meno i valori...

    Quoto Sally cribbio. Hypno prima hai messo in mezzo anche la questione tradimento...Ma sei sicura di sapere che vuol dire?


  2. # ADS
     

  3. #212
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Dove avrei scritto che occhio non vede, cuore non duole va bene?
    Te sei fuori come una casa!!
    Cioè spero tu stia scherzando perchè stai inventando un mucchio di cazzate sulla base del nulla.

    lo so, e la cosa mi garba non poco

    In ogni caso spero che tu abbia capito che ciò che è valore per te non necessariamente deve esserlo per il resto del mondo.

  4. #213
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Sei tu pero' che stai parlando di valori...Diamo il vino al pane e il coperto ai grissini eh!
    Anche una relazione aperta si basa sulla fiducia reciproca, soltanto che viene condita con un po' di pepe in piu'...non e' che questi si sposano e scopano solo con altri, poi si rincontrano la sera a casa, cenano e chi si e' visto si e' visto...-.-
    E' una relazion come le tanto acclamate normali che dite voi: c'è fiducia, c'è amore, c'è famiglia...Quì però si parla di sesso, e da che mondo e mondo i figli non hanno mai avuto a che fare con la vita sessuale della coppia...Solitamente non sono i genitori a insegnarti come vivere una relazione...solitamente è l'esperienza e ciò che hai maturato da essa che te lo insegna...quindi i figli non c'entrano un beneamato caxxo in questo argomento, tanto meno i valori...

    Quoto Sally cribbio. Hypno prima hai messo in mezzo anche la questione tradimento...Ma sei sicura di sapere che vuol dire?
    Per me potete fare quel che volete delle vostre vite.
    Ho altra concezione di rapporto di coppia, cioè in coppia
    Se mi voglio divertire non mi sposo e non mi fidanzo.
    Se voglio sposarmi sarà con una persona che amerò e che non sentirò il bisogno di tradire, che sia tradimento mentale o fisico, sennò non vedo il motivo per il quale debba sposarmi...

    Le coppie sposate che di comune accordo decidono di avere relazione aperta posso farlo, nessuno lo vieta, ma se permetti dico che questa per me non è la normalità.
    Se poi volete spacciarla come normalità...fate pure, io mi dissocio.

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    lo so, e la cosa mi garba non poco

    In ogni caso spero che tu abbia capito che ciò che è valore per te non necessariamente deve esserlo per il resto del mondo.
    Ma anche no.
    E' un tuo pensiero.
    Chiama valore quello che ti capita di vedere oggi in tv, io non considero valori cose di questo genere.

  5. #214
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Per me potete fare quel che volete delle vostre vite.
    Ho altra concezione di rapporto di coppia, cioè in coppia
    Se mi voglio divertire non mi sposo e non mi fidanzo.
    Se voglio sposarmi sarà con una persona che amerò e che non sentirò il bisogno di tradire, che sia tradimento mentale o fisico, sennò non vedo il motivo per il quale debba sposarmi..
    .

    Le coppie sposate che di comune accordo decidono di avere relazione aperta posso farlo, nessuno lo vieta, ma se permetti dico che questa per me non è la normalità.
    Se poi volete spacciarla come normalità...fate pure, io mi dissocio.
    Ma guarda che la penso uguale anche io, per quanto riguarda me. Ti dirò di più: ho 25 anni e ho il ragazzo da quando ne ho 16, e non sono mai stata a letto con nessun altro che non sia lui.

    L'unica differenza è che, a differenza tua, non mi erigo a giudice supremo che decreta cosa è la normalità, chi ha dei valori e chi no, chi fa giusto e chi fa sbagliato.

  6. #215
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Per me potete fare quel che volete delle vostre vite.
    Ho altra concezione di rapporto di coppia, cioè in coppia
    Se mi voglio divertire non mi sposo e non mi fidanzo.
    Se voglio sposarmi sarà con una persona che amerò e che non sentirò il bisogno di tradire, che sia tradimento mentale o fisico, sennò non vedo il motivo per il quale debba sposarmi...

    Le coppie sposate che di comune accordo decidono di avere relazione aperta posso farlo, nessuno lo vieta, ma se permetti dico che questa per me non è la normalità.
    Se poi volete spacciarla come normalità...fate pure, io mi dissocio.



    Ma anche no.
    E' un tuo pensiero.
    Chiama valore quello che ti capita di vedere oggi in tv, io non considero valori cose di questo genere.
    Un conto è dire che per te non è normale e che te ne dissoci, pensiero tuo libera di farlo.
    Un altro conto invece è sparare stronzate sui valori o sull'educazione dei figli e farle passare come verita' assolute del tipo " puoi dire quello che ti pare, ma per me tu hai torto e io ho ragione"

  7. #216
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio


    Ma anche no.
    E' un tuo pensiero.
    Chiama valore quello che ti capita di vedere oggi in tv, io non considero valori cose di questo genere.
    Non è un mio pensiero, è un dato di fatto. La verginità per molte è un valore, per molte altre non lo è. O vogliamo dire che chi perde la verginità prima del matrimonio è una tròia senza valori? Capisci cosa voglio dire? Che fatica.

  8. #217
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    Ma guarda che la penso uguale anche io, per quanto riguarda me. Ti dirò di più: ho 25 anni e ho il ragazzo da quando ne ho 16, e non sono mai stata a letto con nessun altro che non sia lui.

    L'unica differenza è che, a differenza tua, non mi erigo a giudice supremo che decreta cosa è la normalità, chi ha dei valori e chi no, chi fa giusto e chi fa sbagliato.
    Ho specificato PER ME, non è la normalità.
    E a quanto vedo, non lo è nemmeno per te, se scrivi che non l'hai mai fatto.

  9. #218
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Ho specificato PER ME, non è la normalità.
    E a quanto vedo, non lo è nemmeno per te, se scrivi che non l'hai mai fatto.

    Non è questione di normalità o giusto e sbagliato, è questione di cosa vuole uno per se stesso! Io voglio una storia monogama, non perchè sia normale o perchè al catechismo me l hanno insegnato ma perchè non potrei sopportare di vedere il mio uomo con un'altra. Ma capisco che c'è gente che la vede diversamente e non per forza sono senza valori!

  10. #219
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    Non è un mio pensiero, è un dato di fatto. La verginità per molte è un valore, per molte altre non lo è. O vogliamo dire che chi perde la verginità prima del matrimonio è una tròia senza valori? Capisci cosa voglio dire? Che fatica.
    O qui parlo arabo o voi non capite quello che voglio dire.

    Ho detto che i valori non si inventano.
    Per me non si può attribuire la parola valore ad una cosa che non è valore esempio l'argomento del topic, il resto non c'entra nulla con quello che ho scritto.

  11. #220
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    lo so, e la cosa mi garba non poco

    In ogni caso spero che tu abbia capito che ciò che è valore per te non necessariamente deve esserlo per il resto del mondo.
    Qui mi sei piaciuta!

Discussioni simili

  1. 2 carabinieri al bar "ANTONIO VUOI NA BIRRA?"
    Da °FaBiETtO_hOuS3° nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/11/2009, 18:18
  2. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 12:48
  3. Il Fascismo - Le ideologie "serie", non di "moda"
    Da ~ Alchemic nel forum Argomento libero
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 18/11/2008, 21:46
  4. "Oggi" Voglio Vivere Nella "Mia" Ignoranza.
    Da SoloxTe nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 3:00
  5. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47