ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 25 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 248

Non si chiamerà più adulterio ma" relazione alternativa"

  1. #191
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    per me sesso e amore sono sullo stesso piano, e da queste premesse mi muovo ^^

    Per me non sono due cose paragonabili. Una è meramente un aspetto fisico, l'altra è molto, molto di più.
    Scusa se lo dico in modo poco fine, ma a me essere amato da molta più soddisfazione che essere scopato.


  2. # ADS
     

  3. #192
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Per me non sono due cose paragonabili. Una è meramente un aspetto fisico, l'altra è molto, molto di più.
    Scusa se lo dico in modo poco fine, ma a me essere amato da molta più soddisfazione che essere scopato.
    Chi mette amore e sesso sullo stesso piano è perchè considera il sesso coronamento dell'amore.
    Quindi quando si scopa ci si ama -.-°

  4. #193
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Chi mette amore e sesso sullo stesso piano è perchè considera il sesso coronamento dell'amore.
    Quindi quando si scopa ci si ama -.-°
    Esatto, almeno normalmente è così anche per me

    Poi...bè....metto comunque la sincerità reciproca sopra tutto. Se due vogliono un'avventura ed entrambi ne sono coscienti, mi sta bene. Se due vogliono una relazione stabile e ne sono coscienti, mi sta bene. Apprezzo comunque più i secondi rispetto ai primi, di molto anche, ma per lo meno che ci sia sincerità in ambo i casi.....

  5. #194
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Chi mette amore e sesso sullo stesso piano è perchè considera il sesso coronamento dell'amore.
    Quindi quando si scopa ci si ama -.-°

    Nuuu.
    Proprio perchè ne è coronamento è una cosa che viene in subordine.
    E, fortunatamente, quando si scopa non sempre si ama. Ci mancherebbe altro. Quello accade solo tra la principessa e il principe azzurro. Fortunatamente l'amore è qualcosa di più profondo di una scopata.
    O meglio, a sto punto bisogna vedere cosa ognuno di noi intende per amare.

  6. #195
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Chi mette amore e sesso sullo stesso piano è perchè considera il sesso coronamento dell'amore.
    Quindi quando si scopa ci si ama -.-°
    no, io credo nel sesso senza amore.
    non credo nell'amore senza sesso, anche se c'entra poco.

    l'ultima cosa è una conclusione a cui sei giunto tu.
    io non considero il sesso coronamento dell'amore, lo considero parte dell'amore. sono due cose diverse.


    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Per me non sono due cose paragonabili. Una è meramente un aspetto fisico, l'altra è molto, molto di più.
    Scusa se lo dico in modo poco fine, ma a me essere amato da molta più soddisfazione che essere scopato.

    perché denigrare la fisicità?
    se metti in secondo piano il sesso, significa che a te interessa fondamentalmente l'amore.
    se quindi, alla luce del fatto che la corporeità conta meno della spiritualità... cosa fai se la tua ragazza ti mette le corna ma ti ama comunque?

    amore è spirito e corpo. un amore che è solo spirito, o un amore che è solo corpo è un amore incompleto.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #196
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    O meglio, a sto punto bisogna vedere cosa ognuno di noi intende per amare.

    Eeeeeeeeeeeh
    Ne verrebbero fuori delle belle

  8. #197
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    perché denigrare la fisicità?
    se metti in secondo piano il sesso, significa che a te interessa fondamentalmente l'amore.
    se quindi, alla luce del fatto che la corporeità conta meno della spiritualità... cosa fai se la tua ragazza ti mette le corna ma ti ama comunque?

    Io non metto in secondo piano in sesso, ma neanche l'amore: non denigro la fisicità.Anzi, ho detto, e ribadisco, che per me le due cose sono assolutamente complementari, l'una non esclude l'altra.

    in pratica:

    amore è spirito e corpo. un amore che è solo spirito, o un amore che è solo corpo è un amore incompleto.
    Se invece si devono intendere le due cose separatemnte, ma allora qui esuliamo da un rapporto di coppia vero, come lo intendo io, allora è tutto un altro discorso

  9. #198
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Per me non sono due cose paragonabili. Una è meramente un aspetto fisico, l'altra è molto, molto di più.
    Scusa se lo dico in modo poco fine, ma a me essere amato da molta più soddisfazione che essere scopato.
    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Io non metto in secondo piano in sesso, ma neanche l'amore: non denigro la fisicità.Anzi, ho detto, e ribadisco, che per me le due cose sono assolutamente complementari, l'una non esclude l'altra.

    Quindi nell'intervento 1 ti riferivi a una relazione di solo sesso e a una relazione di solo amore?
    Cioè.. Non ho capito XD

  10. #199
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Esatto. Ma prendevo i due aspetti presi "separatamente". Lo so, non son molto chiaro nell'espormi

  11. #200
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Alla Conferenza di Pechino nel 1995 una moglie musulmana si è alzata in piedi e ha urlato "A nessuna donna piace sapere che il proprio marito ha rapporti sessuali con altre donne, anche se queste sono le sue mogli".

    In una tribù caratterizzata da poligamia la moglie più anziana si inferocisce nei riguardi delle mogli successive quando viene a sapere che il marito ha trascorso la notte prima da lei. Perchè la prima moglie detiene il potere sulle altre, gelose e succubi di un destino che non hanno scelto.
    La poligamia è una cosa ben diversa da quel che stiamo intendendo per "relazione alternativa" in questo post, anzi direi proprio che è l'opposto. Essa mette infatti su un unico livello le relazioni dello sposo con tutte le sue mogli, magari con qualche sfumatura, del tipo che la prima moglie ha un ruolo più importante o altro (non sono esperto di poligamia); però tutte le relazioni sono riconosciute allo stesso modo.

    La relazione alternativa invece vuole essere una cosa di solo sesso, senza coinvolgimento alcuno. O comunque, pur volendo discutere la possibilità o meno che si possa rimanere totalmente non coinvolti, è una relazione circoscritta a un lasso di tempo brevissimo.

    Bada bene che io non sto sponsorizzando la relazione alternativa, dico solo che si tratta di costumi sociali e che qualunque equilibrio potrebbe essere accettato allorché diventi conforme.

Discussioni simili

  1. 2 carabinieri al bar "ANTONIO VUOI NA BIRRA?"
    Da °FaBiETtO_hOuS3° nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/11/2009, 18:18
  2. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 12:48
  3. Il Fascismo - Le ideologie "serie", non di "moda"
    Da ~ Alchemic nel forum Argomento libero
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 18/11/2008, 21:46
  4. "Oggi" Voglio Vivere Nella "Mia" Ignoranza.
    Da SoloxTe nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 3:00
  5. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47