[QUOTE=RudeMood;2253644]Mi sa che non ci stiamo a capi'
Non stiamo parlando di TRADIMENTO.
Stiamo parlando si una scelta di entrambi i partner.
Se io so che mio marito vuole spassarsela con altre donne e lo accetto non ci vedo nemmeno un briciolo di infedeltà. Ti è più chiaro?
E ti ripeto che secondo il mio modesto parere i figli non devono essere partecipi della vita sessuale dei genitori.
Non è che se vado in un sexy shop, poi le mostro tutti gli attrezzini che ho comprato eh .
Mha.
E visto che l'hai detto tu che una madre deve pensare a fare la madre invece di pensare ad andare a letto con altri, lo chiedo a te cosa significa 'fare la madre'.[/QUOTE]
E quando mai
Ok non è infedeltà , ma manco è amore, cioè non vi amate, state solo insieme, punto.
Non occorre dire al figlio cosa si faccia sotto le lenzuola, il figlio si accorge dai tuoi atteggiamenti se sei fedele o meno, con tutte le ripercussioni e so che di parlo.
Tra i compiti di una madre vi è quello di trasmettere soprattutto dei valori, e la promiscuità sessuale priva di sentimento tutto è tranne che un valore.
Un giorno vi accorgerete che la fedeltà sessuale è solo un'imposizione societaria ^^
Ok.
E voi manco potete dire che il cielo è verde, diamine, dite che PER voi è verde, dato che per la maggior parte della gente sto benedetto cielo verde nn è!
Me l'aspettavo prima o poi
Ti auguro di beccare una mogliettina libera dalle imposizioni societarieeeeeee
Chi ha stabilito che l'amore è legato solo al sesso?
Questa mi sembra una cosa veramente superficiale.
Significa che tutto il resto non conta niente.
Significa che il sesso è l'unico elemento importante in una relazione.
Un figlio non si accorge dai miei comportamenti se sono fedele o meno, visto che non si tratta di fedeltà, come già assodato. Le ripercussioni più gravi sono ben altre.
Sono quelle portate dal volo di sedie e vasi quando due genitori litigano.
Le ripercussioni si hanno quando un bambino si accorge che tra i genitori non c'è armonia, quando non vivono bene.
E visto che parliamo di COPPIE APERTE consenzienti,non mi sento di poter definire queste relazioni 'a rischio' per la crescita dei figli.
Una coppia aperta va d'amore e d'accordo.
La promiscuità sessuale priva di sentimento è priva di valore . Ma secondo i tuoi canoni.
Secondo i miei canoni i valori sono ben altri ! E non hanno nulla a che vedere con il sesso!
Va bè ragazzi fate come volete, accoppiatevi liberamente
l'amore e la fedeltà son tutte *******te trallallero trallallà
Come al solito è facile parlare con il sedere degli altri
Vorrei vedervi vantarvi liberamente dei vostri coniugi non bigotti ed evoluti, oooookei
....e in tutto questo: poveri figliiiii, che esempiiiiii....e poi ci si lamenta delle 14 enni zoccolette...
Col *****,se il mio uomo mi dicesse una cosa del genere lo prenderei a ceffoni per tutta l'italia -.- non concepisco per niente queste cose.
Se uno ama una persona secondo me non ha motivo di ricercarne altre non ci dovrebbe neanche pensare.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci