che squallore ..
ps. facciamo una colletta e prendiamo un nuovo animale domestico al tipo...un coccodrillo, si divertirà molto di più
che squallore ..
ps. facciamo una colletta e prendiamo un nuovo animale domestico al tipo...un coccodrillo, si divertirà molto di più
Oh mio dio -.-''
so anche io che è morta... ma vi rendete conto di quanto è sottile il cane?
mamma mia son basita... poverina
ho capito... ma una cagna non ha una bagiana come quella di una donna come un cane non ha un ano come quello umano... indi per cui se infili il pene nei loro orifizi è ovvio che questo muore... sono piu piccoli... a meno che uno non abbia il pene piu piccolo e sottile del mondo...
ti rispondo con
e riguardo il veterinario ti dico subito che la prima volta che ho portato il cane dal veterinario (quando era già adulto,ovvio) si è fatto fare l'iniezione...la seconda volta ha ringhiato e l'abbiamo dovuto legare...la 3 volte addirittura gli abbiamo dovuto dare un leggero anestetico per farsi controllare le orecchie...la 4 volta ha cominciato ad abbaiare e non è voluto scendere dalla macchina non appena ha visto il piazzale del veterinario.
quindi magari lo freghi 1,2 volte..ma la terza,se capisce che hai brutte intenzioni,sono ***** tuoi!
Non ho paura di augurare le peggiori sofferenze a quest'uomo.
ma io non parlo del cane di questo topic
ho capito.
Riassumendo, dicevi che "Ripeto:scommetti che se quell'uomo provava a violentare un' alana e lei non voleva,non ci sarebbe mai riuscito?"
Invece ci sarebbe riuscito benissimo.Poi dici "quindi magari lo freghi 1,2 volte..ma la terza,se capisce che hai brutte intenzioni,sono ***** tuoi!"
-Fregandolo- una volta, significa dire che lo violenti. Anche se è grande come un alano.
E continuo a credere che la diversa anatomia dell'animale potrebbe comunque portarlo alla morte, insomma sarà anche un alano, ma non un cavallo.