Visualizzazione stampabile
-
che squallore :087:..
ps. facciamo una colletta e prendiamo un nuovo animale domestico al tipo...un coccodrillo, si divertirà molto di più
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Ma il fatto è, ad esempio....metti caso che un ventenne violenta una tredicenne.....ok, fatto ASSOLUTAMENTE da condannare in maniera anche molto severa, senza ombra di dubbio. Gravissimo e schifoso.....
Ma questa non è pedofilia.
Prova a pensare ad uno che violenta una bambina di sei anni.
Comunque non ci posso credereXD
Una cagna lol.
-
Quote:
yasha
eh...e per l'ennesima volta...forse la decima..ripeto che nel caso di questo post si tratta di violenza...dato che contano forza e dimensioni dell'animale...
Ripeto:scommetti che se quell'uomo provava a violentare un' alana e lei non voleva,non ci sarebbe mai riuscito?
mah, lo leghi (magari con delle catene, che piacciono tanto a certa gente) gli metti la museruola, e non si muove.
Molti veterinari spesso sono costretti a fare piccole operazioni senza anestesia, come credi che facciano se non così?
-
so anche io che è morta... ma vi rendete conto di quanto è sottile il cane?
http://www.inseparabile.com/cani/ima...1perscheda.jpg
mamma mia son basita... :( poverina
Quote:
RudeMood
Ma gli animali non vivono la sessualità come noi.
ho capito... ma una cagna non ha una bagiana come quella di una donna come un cane non ha un ano come quello umano... indi per cui se infili il pene nei loro orifizi è ovvio che questo muore... sono piu piccoli... a meno che uno non abbia il pene piu piccolo e sottile del mondo...
-
Quote:
Sally
mah, lo leghi (magari con delle catene, che piacciono tanto a certa gente) gli metti la museruola, e non si muove.
Molti veterinari spesso sono costretti a fare piccole operazioni senza anestesia, come credi che facciano se non così?
ti rispondo con
Quote:
RudeMood
i cani hanno memoria.
Se uno mette la museruola alla cagna, e la lega e fa i suoi comodi e alla cagna non sta bene, aspetta che le vengano tolte le briglie...
O prova a mettergliele la seconda volta...
e riguardo il veterinario ti dico subito che la prima volta che ho portato il cane dal veterinario (quando era già adulto,ovvio) si è fatto fare l'iniezione...la seconda volta ha ringhiato e l'abbiamo dovuto legare...la 3 volte addirittura gli abbiamo dovuto dare un leggero anestetico per farsi controllare le orecchie...la 4 volta ha cominciato ad abbaiare e non è voluto scendere dalla macchina non appena ha visto il piazzale del veterinario.
quindi magari lo freghi 1,2 volte..ma la terza,se capisce che hai brutte intenzioni,sono ***** tuoi!
-
Non ho paura di augurare le peggiori sofferenze a quest'uomo.
-
Quote:
yasha
ti rispondo con
e riguardo il veterinario ti dico subito che la prima volta che ho portato il cane dal veterinario (quando era già adulto,ovvio) si è fatto fare l'iniezione...la seconda volta ha ringhiato e l'abbiamo dovuto legare...la 3 volte addirittura gli abbiamo dovuto dare un leggero anestetico per farsi controllare le orecchie...la 4 volta ha cominciato ad abbaiare e non è voluto scendere dalla macchina non appena ha visto il piazzale del veterinario.
quindi magari lo freghi 1,2 volte..ma la terza,se capisce che hai brutte intenzioni,sono ***** tuoi!
Gli basta una volta per morire, non 2, 3, o 4.
-
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
ma io non parlo del cane di questo topic
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Quote:
yasha
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
ma io non parlo del cane di questo topic
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
ho capito. :roll:
Riassumendo, dicevi che "Ripeto:scommetti che se quell'uomo provava a violentare un' alana e lei non voleva,non ci sarebbe mai riuscito?"
Invece ci sarebbe riuscito benissimo.Poi dici "quindi magari lo freghi 1,2 volte..ma la terza,se capisce che hai brutte intenzioni,sono ***** tuoi!"
-Fregandolo- una volta, significa dire che lo violenti. Anche se è grande come un alano.
E continuo a credere che la diversa anatomia dell'animale potrebbe comunque portarlo alla morte, insomma sarà anche un alano, ma non un cavallo.