E adesso potrebbe anche essere presto libero, pagando una cauzione di appena mille dollari. E' successo a Orange County, in America, dove il 21enne Laszlo Arsenio Horvat ha fatto sesso con la sua Silvy. Ad avvisare i servizi veterinari della contea, una chiamata anonima, con la quale si segnalava che il ragazzo si stava trastullando a casa sua col "migliore amico". Quando il personale è arrivato sul posto, ha ordinato all'uomo di prendere la cagnetta, uno Whippet di 8 anni, e di seguirlo da un veterinario. Una volta arrivato qui, il padrone si è rifiutato di sostenere le spese necessarie a determinare se l'animale fosse stato violentato. Non solo: di punto in bianco lo ha abbandonato ed è andato via. Il medico non ha potuto fare altro che accertare i gravi danni interni ed esterni, e ha dovuto sopprimerla.
Rintracciato il 21enne, questi ha cercato di giustificarsi così: "Mi sentivo solo". Laszlo Arsenio Horvat ha anche ammesso di averla violentata almeno sei volte. Un giudice ha optato per una specie di arresti domiciliari, e ha proibito al ragazzo di avere alcun tipo di contatto con gli animali. Ora, pagando una cauzione, potrà tornare alla sua vita normale. Ma speriamo almeno che i giudici confermino il divieto di possedere qualsiasi tipo di animale.
http://www.asylumitalia.it/2009/08/0...ene-soppressa/
Rimango basita leggendo questo tipo di notizie...è chiaro che ha dei gravi problemi di testa e nonostante questo gli danno pure la cauzione...la prox volta potrebbe essere una ragazzina..a questo nn ci pensa nessuno?
Povero cane