Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
In sostanza secondo me, si tratta di violenza se all'animale gli si procura dolore fisico.
Se un uomo tromba un alanA, è evidente che non le procurerà dolore.
Se tromba una York Shire la apre.
I cani non hanno un etica. Come si può parlare di violenza sessuale sugli animali?
-.-°
ah ok quindi uno è libero di sfondare un alana tanto non sarebbe una violenza :lol:
-
Quote:
Wolverine
Non hanno un'etica ma hanno una volontà, giusto nel caso non ti sia noto
Quote:
RudeMood
Per una cagna (in calore, e se non è in calore, allora può diventare violenza) non c'è differenza tra un uomo, un cane o la gamba del padrone.
T'era sfuggito?
-
-
Quote:
Jo Constantine
Ho perso un passaggio...credo...
Taglia piccola e' violenza sessuale, taglia grossa no?!?
Cos'è? Ai cagnoni piace prenderlo e quindi non e' considerabile "stupro"?!?
beh oddio in questo caso non posso darti ragione,secondo me la razza e la taglia incidono e non poco!!
..provate a violentare una pitt bull o un'alana che non vogliono accoppiarsi..vediamo se ci riuscite,o se vi ritrovate il pisello staccato a morsi:lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
RudeMood
T'era sfuggito?
E da quale studio scientifico hai tratto questa boiat.....conclusione?
Secondo il tuo ragionamento quindi, il fatto che le cagnette si accoppino con altri cani e viceversa è frutto solo di un caso fortuito, no? Altrimenti se ci fosse anche un torello in circolazione e fosse pure lui arrapato, si accoppierebbe anche con quello, no?
Ovvio, come ho fatto a non arrivarci prima....succede tutti i giorni....
-
Quote:
yasha
beh oddio in questo caso non posso darti ragione,secondo me la razza e la taglia incidono e non poco!!
..provate a violentare una pitt bull o un'alana che non vogliono accoppiarsi..vediamo se ci riuscite,o se vi ritrovate il pisello staccato a morsi:lol::lol::lol::lol::lol:
mi sto chiedendo cosa c'entri riuscire o meno a farlo. se ci si riesce è violenza in ogni caso. io sono basita.
-
Quote:
Wolverine
E da quale studio scientifico hai tratto questa boiat.....conclusione?
Secondo il tuo ragionamento quindi, il fatto che le cagnette si accoppino con altri cani e viceversa è frutto solo di un caso fortuito, no? Altrimenti se ci fosse anche un torello in circolazione e fosse pure lui arrapato, si accoppierebbe anche con quello, no?
Ovvio, come ho fatto a non arrivarci prima....succede tutti i giorni....
Ovvio? Bho. Una mia personalissima opinione.
E' come quando loro cercano di masturbarsi con le gambe del primo capitato.
-
Quote:
yasha
beh oddio in questo caso non posso darvi ragione,secondo me la razza e la taglia incidono e non poco!!
Prova a violentare una donna con una muscolatura al di sopra la media...vediamo se ci riesci, o se ti ritrovi una palla in meno o una dentatura ottima per le fellatio...dai su...
-
Quote:
RudeMood
Ovvio? Bho. Una mia personalissima opinione.
E' come quando loro cercano di masturbarsi con le gambe del primo capitato.
Sì, ma da qui ad accoppiarsi con qualcuno di specie diversa ce ne passa di strada, eh.
E' lo stesso spazio che passa in una donna fra l'usare una banana ed accoppiarsi con un toro.
-
Quote:
illusione
mi sto chiedendo cosa c'entri riuscire o meno a farlo. se ci si riesce è violenza in ogni caso. io sono basita.
Quote:
Jo Constantine
Prova a violentare una donna con una muscolatura al di sopra la media...vediamo se ci riesci, o se ti ritrovi una palla in meno o una dentatura ottima per le fellatio...dai su...
Non mi sembra cosi difficile da capire;voi secondo me confondete lo schifo che vi provoca pensare certe cose,col fatto che sia un violenza:
che fa schifo siamo daccordo (almeno a me fa schifo),ma se da una parte un cane maschio in calore prova a montare ogni essere vivente o no che trova,suppongo che anche una cagna in calore sia pronta a ricevere ogni montata da un eventuale partner...e cosa ***** c'entra il discorso della donna muscolosa??se non vuole essere violentata mi tira un *****tto e,fatta eccezione per una mia volonta ferrea,rinuncio,ovvio...cosi come se un cane non vuole essere violentato,ti morde e non lo fa fare,tanto semplice!!!
Ripeto,non confondete l'etica con la violenza.