Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
Siccome gli animali hanno un istinto sessuale diverso dal nostro, non concepisco come violenza
ciò che è accaduto. Se poi quello è malato, squilibrato, quello che volete... è un altro conto.
Per una cagna (in calore, e se no è in calore, allora può diventare violenza) non c'è differenza tra un uomo, un cane o la gamba del padrone.
Fermi...:o
mettiamo le cose in chiaro,qui si fa confusione,o meglio eccessiva generalizzazione;se da una parte è vero che gli animali in calore si accoppierebbero con tutti (ad esempio le rane,durante la stagione degli amori,provano a farsi pure i pesci e le scarpe dei pescatori/passeggiatori),in questo specifico caso è un discorso completamente diverso:
era un animale di 15 kg di peso,ed hanno dovuto sopprimerlo per lesioni gravi..quindi puoi anche non concepirla come "violenza sessuale",ma in ogni caso è gravissimo maltrattamento contro gli animali...
-
Quote:
yasha
mettiamo le cose in chiaro,qui si fa confusione,o meglio eccessiva generalizzazione;se da una parte è vero che gli animali in calore si accoppierebbero con tutti (ad esempio le rane,durante la stagione degli amori,provano a farsi pure i pesci e le scarpe dei pescatori/passeggiatori),in questo specifico caso è un discorso completamente diverso:
era un animale di 15 kg di peso,ed hanno dovuto sopprimerlo per lesioni gravi..quindi puoi anche non concepirla come "violenza sessuale",ma in ogni caso è gravissimo maltrattamento contro gli animali...
Uh.
Una risposta intelligente.
Prima di postare avevo cercato foto di questi cani.
Non m'erano sembrati così piccoli, tant'è che prima ho detto che non sono di 'taglia piccola'. Invece mi sa che mi so' sbagliata.
Se avessi letto invece "Ragazzo stupra pincher", avrei subito parlato di violenza, o maltrattamento anche io.
Ma questo non mi fa allontanare minimamente dal discorso generale che ho fatto prima.
-
Quote:
paky92
figlio di ******* di merda!!!!!!!!!!!!!
e malato
-
Ma cosa centra la razza -.-
Pincher,dalmata o alano si tratta pur sempre di violenza contro un animale,e deve essere condannato.
-
Ho perso un passaggio...credo...
Taglia piccola e' violenza sessuale, taglia grossa no?!?
Cos'è? Ai cagnoni piace prenderlo e quindi non e' considerabile "stupro"?!?
-
Quote:
RudeMood
Uh.
Una risposta intelligente.
Prima di postare avevo cercato foto di questi cani.
Non m'erano sembrati così piccoli, tant'è che prima ho detto che non sono di 'taglia piccola'. Invece mi sa che mi so' sbagliata.
Se avessi letto invece "Ragazzo stupra pincher", avrei subito parlato di violenza, o maltrattamento anche io.
Ma questo non mi fa allontanare minimamente dal discorso generale che ho fatto prima.
hai presente i simpson?
il loro cane,il "piccolo aiutante di Babbo Natale"?
è esattamente lui!!!!:D
http://bp1.blogger.com/_MfKprGtDY9M/...20/Whippet.jpg
http://blufiles.storage.live.com/y1p...hGpA8cJfMTkn8w
renditi conto dalla foto di quanto sia magro...e pensa un pene,anche piccolo,di un essere umano cosa possa avergli combinato!!!
-
che discorsi del caz.zo :lol: non ragionate come i cani per favore
-
x RudeMood
Be', in teoria noi esseri umani dovremmo avere un "freno" per i nostri istinti più animaleschi -anche se in pratica...-, mentre gli animali non lo hanno, e ciò, tra l'altro, ci distingue. Per questo io penso che faccia più scalpore un uomo che "violenta" -anche se non sono molto sicura dell'uso di questo verbo- un cane, piuttosto che un cane che "violenta" -e qui sono totalmente in disaccordo con questo verbo- un uomo.
-
Quote:
♣NoFutureForYou♣
Ma cosa centra la razza -.-
Pincher,dalmata o alano si tratta pur sempre di violenza contro un animale,e deve essere condannato.
Quote:
Jo Constantine
Quote:
RudeMood
Siccome gli animali hanno un istinto sessuale diverso dal nostro, non concepisco come violenza
ciò che è accaduto. Se poi quello è malato, squilibrato, quello che volete... è un altro conto.
Per una cagna (in calore, e se no è in calore, allora può diventare violenza) non c'è differenza tra un uomo, un cane o la gamba del padrone.
Quote:
yasha
In sostanza secondo me, si tratta di violenza se all'animale gli si procura dolore fisico.
Se un uomo tromba un alanA, è evidente che non le procurerà dolore.
Se tromba una York Shire la apre.
I cani non hanno un etica. Come si può parlare di violenza sessuale sugli animali?
-.-°
-
Quote:
Jo Constantine
Guarda, evito di pronunciarmi come vorrei, o verrei destituito all'istante :lol: mi limito a dire che non sono d'accordo :lol:
Quote:
RudeMood
In sostanza secondo me, si tratta di violenza se all'animale gli si procura dolore fisico.
Se un uomo tromba un alanA, è evidente che non le procurerà dolore.
Se tromba una York Shire la apre.
I cani non hanno un etica. Come si può parlare di violenza sessuale sugli animali?
-.-°
Non hanno un'etica ma hanno una volontà, giusto nel caso non ti sia noto