Boh...Continua a sfuggirmi qualcosa...che si fotta l'etica...io parlo di violenza, ossia di un atto che un individuo compie fregandosene della volonta' dell'altro (persona o cane che sia...)...
cioe'...con un cane non e' violenza perche'...perche' e' un cane?!?
Come fai a sapere se a un cane fa piacere essere penetrato da un uomo, o che non si faccia male? Non pensi che "eticamente" questo quesito sia pregnante?
Si va beh questo tizio fa veramente schifo, cioè è veramente una cosa schifosa... ma...
Superare la pedofilia? Ma state scherzando? mi volete paragonare un cane ad un bambino? MAH...
Ma sapete cosa vuol dire pedofilia? Si va beh il cagnolino è stato soppresso ma sinceramente preferisco vedere un cane o qualsiasi animale che secondo me vale meno di zero piuttosto che vedere un bambino o una bambina segnata a vita.
E dopo aver detto questo ripeto che mi fa alquanto schifo.
Non oso immaginare cosa sarebbe accaduto a un eventuale coinquilino non animale, per il resto quoto mr.
ho sempre vissuto con cani e gatti, gatte femmine e cani maschi, e i cani con le gatte non ci hanno mai provato. Una voltà ci provò il cane del vicino.. la gatta era in calore ma gli ha dato tante di quelle graffiate che non s'è più fatto vedere.
Non so se avete mai provato a far accoppiare i gatti, non è che se una gatta è in calore si fa mettere pure il manico della scopa eh. Spesso l'accoppiamento è lungo e molti partner vengono rifiutati. Non so in base a cosa 'scelgano', ma lo fanno. Chiedete a un qualsiasi allevatore.
ma neanche come 'sono in calore sfondatemi con quello che volete'. Non hai mai visto un qualsiasi documentario sull'accoppiamento di cani e gatti? E' un lavoro lunghissimo, portano un maschio da una femmina in calore, se lo accetta bene, se non le va, avanti il prossimo! Il semplice fatto che con qualche suo simile non le vada denota una certa volontà da parte dell'animale.
Non voglio paragonare un cane ad un bambino come importanza.
Sto paragonando l'atto di accoppiamento umano-umano con quello umano-animale.....e quest'ultima è appunto la cosa più schifosa a cui posso pensare.
Ce ne sono ovviamente altre, alcune delle quali staccate di poco da quella sopra citata....ma quella rimane comunque la più schifosa, almeno in ambito sessuale....
Mi fa piu schifo pensare ad un bambino che deve ancora formarsi, che magari non sa nemmeno parlare come si deve, che viene penetrato da un essere umano piuttosto che vedere un cane, che comunque potrebbe reagire in qualche modo...
Ad ogni modo va beh, finchè parli dello schifo che ti provoca non posso dire nulla dato che essa è una cosa soggettiva...
Fin quando vedrò i cani attaccarsi alle gambe degli esseri umani
non riuscirò a cambiare idea sulla faccenda.
E cmq sì, mi è capitato di seguire documentari. Vari ed eventuali.
E ho seguito tutta la serie di Wild Sex di National Geographic.
Cani e gatti non sono esattamente l'esempio migliore, cmq.
I gatti hanno paura dei cani e reagiscono sempre, o quasi, male.
E' pur vero che è la femmina che sceglie il partner.
Ma ora, prescindendo dall'episodio per cui è stato aperto il topic, chi ci dice
che una cagna non possa accettare le 'avances' di un essere umano ?
Se rifiuta un simile scappando o mordendo, non lo farebbe anche con qualsiasi altro essere?
Vabbè, dai ...
Bho.
Se uno ha perversioni nei confronti degli animali non è detto che debba usare violenza anche nei confronti di esseri umani.
Ci sono moltissime persone che fanno sesso con animali.Eppure non ho mai sentito notizie del tipo "Stupra la coinquilina. Ritrovati nel suo cassetto video porno con animali"
I cani sanno difendersi.
Tranne se si tratta di chiwawa e simili .