ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Morti 3 operai a Cagliari

  1. #1
    Askra
    Ospite

    Predefinito Morti 3 operai a Cagliari

    Non è stato ancora detto ai tg perchè è appena successo...ma alla saras (petrolchimica)di Sarrock (CA) oggi sono morti 3 operai per una fuga di gas mentre pulivano una cisterna...
    è una cosa tremenda morire per 900 euro al Mese.
    è la fabbrica dove lavora (per non morire di fame) il mio rgazzo e mio padre..
    mi mette un angoscia addosso che si muoia per lavoro...
    mi mette un angoscia salutare il mio ragazzo la mattina ogni volta come se stesse partendo per chi sa quale guerra.
    è una merda.
    trallaltro in quella fabbrica Moratti ha assicurato per la morte di 7 operai
    visto che ne sono già morti 3
    ne restano 4 che nel caso morissero verrano pagati
    e altri evventuali se la prenderanno nel culo.
    che rabbia.


    mi scuso se c'è già un topic simile ma per me vuole essere anche un po' uno sfogo visto che è appena rientrato in casa il mio ragazzo
    dicendo
    "sono tornato prima perchè sono morti 3 ragazzi"
    mi ha messo un angoscia assuda.



    "da non dimenticare si lavora per campare"

    Ultima modifica di Askra; 27/5/2009 alle 19:03 Motivo: errori

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    mi dispiace molto per queste 3 persone...
    e mi dispiace che si muoia sul posto di lavoro, per disattenzioni, norme di sicurezza non rispettate, o altro.

  4. #3
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Mamma mia..

  5. #4
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte